da quando un mio amico pilota mi ha passato con un transalp del 1992 tutto piegato dall'interno.. i miei parametri sono stati rivisti.. e mi sono sentito un gran fremone
il pilota conta l'80%
da quando un mio amico pilota mi ha passato con un transalp del 1992 tutto piegato dall'interno.. i miei parametri sono stati rivisti.. e mi sono sentito un gran fremone
il pilota conta l'80%
Motoclub PoPoMoto di Pisa
Aprilia RS 125 Chesterfiled--> Kawasaki Ninja ZX6R-->Triumph Daytona 675--> Ducati Monster 1100

Quindi FranKy non mi consigli il cambio con la day ??? i cavalli in piu' non si sentono ???
sto andando in trip aiutooooooo
Io da quando ho la street difficilmente trovo uno che mi da le paghe... merito della moto sicuramente,non mio.
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
ciao a tutti, sono nuovo del forum.
trovo questa discussione particolarmente interessante perchè entro marzo del 2012 vorrei cambiare la mia moto (125 due tempi) con o la hornet o la street (NoR in base al budget), entrambe rigorosamente prese usate.
i costi delle due sono però nettamente diversi, sia sul nuovo che sull'usato e mi chiedevo se nessuno avesse avuto modo di provare anche una hornet 2010 o 2011 per poter fare un confronto più preciso tra le due.
sfruttabilità motore, telaio e ciclistica...certo non in comparativa ad una street R ma a ben si una N.
grazie mille a chi mi saprà dare qualche info.
lele

Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

dipende che ne vuoi fare Eyes.. se sei hai intenzione di relegare la strada ad un ruolo marginale rispetto alla pista allora vai..
altrimenti sistemi un pò sospensioni e freni della n ed hai comunque una gran moto
io ho avuto una hornet 2007.. lascia perdere.. il paragone con la R è impietoso (con la N non saprei..)
'stardo![]()
quoto
mi fa sorridere, scusami....ma mi fa sorridere....
quoto, in quei momenti (e tutti lo abbiamo provato) ti guardi attorno sperando non ti abbia visto nessuno, togli una marcia, abbassi la visiera scura e torni a casa
![]()
...a volte ritornano!

Conta il pilota, fidatevi!!!!!!!!!!
straquotissimo.
Se uno è bravo a portare una moto contano pochissimo i cavalli.
In particolare a quella cagata di pista di Magione dove probabilmente i tempi migliori li spunterebbe una carotone ktm da due soldi.
In ogni caso per la pista è ovviamente preferibile una carenata perchè si perde tantissimo in accellerazione ed in velocità di punta con una naked.
Certo a Magione non noteresti differenza alcuna, anzi forse è pure meglio una naked.
TCP Rider