...tanti auguri anche da parte mia.
...tanti auguri anche da parte mia.
oggi è il giorno giusto....
auguri piccoletto, di cuore!!
Gabry
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Thunderbird.... per molti e non per tutti
[quote=degan;409231]I – GIGGIGAMBERETTO – Sono una qualità di gambero molto rara.
La caratteristica principale di questa specie è la loro maestosità d’animo associata ad una simpatia strabordante.
Manifestano una netta abilità nell’ individuare e portare a soluzione tutti i problemi legati al funzionamento dei motori, in particolare quelli delle motociclette.
In tale ambito le attività vengono compiute con virtuosismi fisico-acrobatici unici e spettacolari.
Si accoppia raramente, ma quando avviene è per tutta la vita e le evoluzioni amorose sviluppano amplessi incandescenti con tempi che vanno da due a tre settimane.
Ama girare in gruppo, utilizzando mezzi meccanici da loro messi a punto e modificati e sempre perfettamente funzionanti.
Nei tornanti veloci, la piega è sempre accompagnata dall’appoggio di una gambettina che improvvisamente spunta dal carapaceo, consentendogli una elevatissima stabilità.
Mangia di tutto e in quantità ragguardevoli e subisce spesso i fumi dell’alcool.
Non sono molto alti, ma il loro corpo è un concentrato di energia esplosiva.
Per rendere l’idea diciamo che sono molto simili a dei sacchetti di cemento.
La risata è contagiosa e durante le serate con gli amici rappresenta, senza ombra di dubbio, un punto di riferimento.
Noi ne abbiamo uno che è anche componente della Sezione Romana Triumph.
E ce lo teniamo stretto.
AUGURI di cuore GIGGI.[/quote]
Ancora tantissimi auguri al nostro mitico Gamberetto
Ultima modifica di atom; 09/02/2007 alle 09:17
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Tanti auguri anche da parte mia, anche se ti conosco poco e niente!!!!!!!!
Hei Gamberoooo tanti tanti augurii!!![]()
εὐδαιμονία
a gambere'
ti pensavo ieri sera
mentre cenavo
in quel di frankfurt
in un ristorante spagnolo
davanti alla soupa de ajio
sfrigolavi allegro in mezzo all'olio
giravi allegro in tondo
ma senza tirar fuori
la mitica gambetta
nelle pieghe ardite
ho detto questi so' boni
ma il gamberetto che
conosco io
e' ...........
MITICO
AUGURI BELLO
AUGURI A GAMBERETTO!!!
dal clan Daytona!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo