Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: metodi di caccia al cervo in val d'ossola

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da gtm [Matteo] Visualizza Messaggio
    Almeno qui si usa un arma per uno scopo...http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5067209 questi hanno pistole e fucili a casa e possono sparare solo in oggetti prestabiliti e molte volte statici...pensa quanto sono depressi

L'ultima tua frase mi sembra più un sogno che un'opzione fattibile
    dove ti sei laureato in psichiatria?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SpongeBob
    Moto
    Cavalco una Dragonessa verde
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Non dev'essere un gran che lo spezzatino con le sagome del poligono...
    Prova tu a spiegarlo a chi è abituato a mangiare carne che sa di polistirolo da animali d'allevamento campati a mangime...
    Per forza poi la gente crede che la carne sia tutta uguale...

Almeno qui si usa un arma per uno scopo...http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5067209 questi hanno pistole e fucili a casa e possono sparare solo in oggetti prestabiliti e molte volte statici...pensa quanto sono depressi
    A me piacciono sia la caccia sia il tiro sportivo: sono depresso o no, non capisco...
    Mens Sana in Corpore Sardo

La mia Dragonessa verde

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    dove ti sei laureato in psichiatria?
    Era per far capire che, alle volte ci sono passioni che difficilmente altri possono capire...la caccia, come il tiro a segno o solamente possedere un arma...diciamo che era una frase SARCASTICA

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Era per far capire che, alle volte ci sono passioni che difficilmente altri possono capire...la caccia, come il tiro a segno o solamente possedere un arma...diciamo che era una frase SARCASTICA
    l'avevo capito,poi che altri non capiscano.....problema loro,non conoscendo la materia espellono solo aria anzi co2

TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    ero li che mi facevo la mia ricerca di eventuali sopravvissuti ad un incidente aereo, (era una esercitazione tranquilli) e mi battevo palmo a palmo la val vigezzo e le cime circostanti quando ad un certo punto ti vedo su un pendio ripidissimo e quasi inaccessibile una coperta termica dispiegata come a voler richiamare l'attenzione di un mezzo di soccorso....
    penso... "anche stavolta ve l'ho messo in quel posto cari organizzatori dell' esercitazione e vi ho trovato il target"....
    Mi avvicino dopo un paio di tentativi al punto dove vedevo anche una persona vestita da soccorso alpino (ulteriore conferma che potesse essere il nostro bersaglio), la quota (circa 3000 metri), i venti di caduta e l'orografia del punto mi costringono a fare più di un avvicinamento..... ad un certo punto, soccorritore già sulla porta attaccato al verricello noto una striscia di sangue.... non può essere..... mi avvicino ancora e vedo che le persone erano due, con due begli schioppi in mano e vicino a loro una bestia enorme morta, un cervo che ad occhio poteva superare i 300 kg...
    Questi fermi vicino alla coperta termica (è una specie di coperta di alluminio che riflette la luce) che mi guardano come a dire... "ma che minchia vuoi??"
    Praticamente i cacciatori ammazzano i cervi in zone che raggiungerebbe difficilmente pure Messner e poi aspettano che un elicottero utilizzato apposta vada a prendergli la preda con il gancio baricentrico, perché altrimenti non potrebbero portarla a valle....
    Deve avere un bel valore la carne di cervo perché l'elicottero non costa pochino....
    non ci posso crede....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567