Rieccomi ragazzi...
Ieri sono andato a farmi fare un preventivo e purtroppo non mi fa neanche un euro di sconto, anzi si, toglie gli spiccioli, 57 euro...
Cmq vi racconto...
Sono entrato e gli ho chiesto le differenze tra la n o la r, diciamo che ha saputo dirmi tutto, non si è scordato niente.
Poi gli ho detto, va bene dai, buttiamo giu un preventivo così mi rendo conto.
Lui senza chiedermi nulla mi ha detto la moto viene 9090,00 euro l'unica cosa che mi ha chiesto è stata se avevo qualche motorino da ridare indietro, che ovviamente vogliono vederlo per valutare il prezzo ed è finita li. Io allora gli ho detto, guarda che voglio metterci anche altre cose sulla moto, non la voglio così allora ha avuto la accortezza di stamparmi un foglio dove c'era il disegno della moto con le cose che gli avevo chiesto, ovvero puntale e cupolino. Gli avevo detto di metterci anche la borsa da serbatoio ma mi ha detto, dai che ce la mettia a fare originale, metticela di un altra marca così vai a rispoarmiare qualcosa, io gli dico va bene, ma il prezzo della borsa e quanto risparmi non mi è stato mai detto... altra cosa gli dico, mi sono dimenticato di dirti che ci volevo anche il copri radiatori in tinta e lui mi fa: ah, non c'è problema aggiungici 100 euro e sta a posto. In pratica il preventivo che ha fatto a me è di 9.557,47 e mi ha tolto 57,47 centesimi. Il problema è che in questo preventivo manca: sella in gel, borsa da serbatoio della quale non so il prezzo. Un altra cosa che non capisco è che sul foglio stampato c'è scritto prezzo montaggio elementi (una cosa del genere) c'era scritto 0,ma non si sa mai, mica im fanno pagare anche l'aria?
Cmq ieri quel tizio mi ha fatto passare la voglia di prenderla....
Ma io dico caxxo hai un cliente di fronte che è interessato, vuole comprarla (glie l'ho detto), possibile che devo digli tutto io? Ma in che caxxo di mondo viviamo? Una volta mi ricordo che per vendere qualsiasi cosa ti chiedevano di tutto, se volevi montarci di tutto, cussù non se n'è fregato una minchia (scusate il termine) ma secondo voi è normale? è dappertutto così o è un caso? mi sono abbastanza innervosito.
Cmq se ho tempo domani sera ci passo per farmi valutare la moto e mi faccio rifare il preventivo come dio comanda altrimenti cercherò un altro rivenditore.....
Ah dimenticavo, mi ha detto che nella R danno i cerchi d'orati, è normale?
Ciao e grazie per la pazienza
Altra cosa sono andato da Faieta moto a Pescara, purtroppo è l'unico che le vende in abruzzo





Rispondi Citando

