Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 79

Discussione: Preventivo Street Triple R

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018

Angry Preventivo Street Triple R

Rieccomi ragazzi...
    Ieri sono andato a farmi fare un preventivo e purtroppo non mi fa neanche un euro di sconto, anzi si, toglie gli spiccioli, 57 euro...
    Cmq vi racconto...
    Sono entrato e gli ho chiesto le differenze tra la n o la r, diciamo che ha saputo dirmi tutto, non si è scordato niente.
    Poi gli ho detto, va bene dai, buttiamo giu un preventivo così mi rendo conto.
    Lui senza chiedermi nulla mi ha detto la moto viene 9090,00 euro l'unica cosa che mi ha chiesto è stata se avevo qualche motorino da ridare indietro, che ovviamente vogliono vederlo per valutare il prezzo ed è finita li. Io allora gli ho detto, guarda che voglio metterci anche altre cose sulla moto, non la voglio così allora ha avuto la accortezza di stamparmi un foglio dove c'era il disegno della moto con le cose che gli avevo chiesto, ovvero puntale e cupolino. Gli avevo detto di metterci anche la borsa da serbatoio ma mi ha detto, dai che ce la mettia a fare originale, metticela di un altra marca così vai a rispoarmiare qualcosa, io gli dico va bene, ma il prezzo della borsa e quanto risparmi non mi è stato mai detto... altra cosa gli dico, mi sono dimenticato di dirti che ci volevo anche il copri radiatori in tinta e lui mi fa: ah, non c'è problema aggiungici 100 euro e sta a posto. In pratica il preventivo che ha fatto a me è di 9.557,47 e mi ha tolto 57,47 centesimi. Il problema è che in questo preventivo manca: sella in gel, borsa da serbatoio della quale non so il prezzo. Un altra cosa che non capisco è che sul foglio stampato c'è scritto prezzo montaggio elementi (una cosa del genere) c'era scritto 0,ma non si sa mai, mica im fanno pagare anche l'aria?
    Cmq ieri quel tizio mi ha fatto passare la voglia di prenderla....
    Ma io dico caxxo hai un cliente di fronte che è interessato, vuole comprarla (glie l'ho detto), possibile che devo digli tutto io? Ma in che caxxo di mondo viviamo? Una volta mi ricordo che per vendere qualsiasi cosa ti chiedevano di tutto, se volevi montarci di tutto, cussù non se n'è fregato una minchia (scusate il termine) ma secondo voi è normale? è dappertutto così o è un caso? mi sono abbastanza innervosito.
    Cmq se ho tempo domani sera ci passo per farmi valutare la moto e mi faccio rifare il preventivo come dio comanda altrimenti cercherò un altro rivenditore.....
    Ah dimenticavo, mi ha detto che nella R danno i cerchi d'orati, è normale?

Ciao e grazie per la pazienza

Altra cosa sono andato da Faieta moto a Pescara, purtroppo è l'unico che le vende in abruzzo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    purtroppo quando un prodotto "tira" i venditori se ne approfittano specie se sono inglesi...mi è capitata la stessa cosa quando ho preso la four usata voleva far credermi che una moto ferma da due anni sarebbe passato qualcuno a prendersela...
    cmq ti consiglio vivamente di prenderla più giu cosi ti fai anche subito un bel rodaggio...
    nel lazio ce ne so quanti ne vuoi
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Moto
    infatti sto valutanto di vedere altrove, il problema è che non sono vicini

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Io non vedo alcun problema...

Non stai andando a comprare una macchina dove devi andare a decidere interni, motorizzazioni, i cerchioni, gli specchietti, i pulsanti del volante e mille altre cose; è solo una moto, non un dramma.

Ti ha elencato gli accessori che sono ben pochi, e hai potuto scegliere come configurarla mi è parso di capire, le borse non originali costano la metà, sul sito internet volendo hai il configuratore, io quando compro qualcosa un giro sui siti ufficiali me lo faccio sempre. Non mi pare si sia comportato così male!

Certo non è una Jap questa moto dove ti possono fare mille sconti se prendi il modello dell'anno precedente visto quanto si svalutano.

Sconti in Triumph te li fanno se dai qualcosa dentro, altrimenti fanno "fatica", è sempre stato così, ed è la stessa cosa per le altre "piccole" case motociclistiche.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Triumph non fa sconti!

Moto
    Credevo fossero meno rigidi in questo :|
    Gli accessori glie li ho detti io, lui non mi aveva detto nulla, non me li aveva neanche chiesti, è questo che mi fa rabbia!
    Cmq come dicevo domani sera se faccio in tempo gli farò vedere il mio scooter, speriamo bene, mi ha detto che se sta ok me lo valuterà 2500 euro altrimenti scala, e purtroppo scalerà perchè mi è caduto da fermo.... speriamo bene.

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    A me non mi ritirarono neanche lo scooter...e niente sconti...

TCP Rider L'avatar di vanesio74
    Moto
    Street Triple N
    Il concessionario è uno dei migliori fidati! Lo sconto sulla moto scordatelo, decide tutto la casa madre.

Moto
    l'hai comprata li?

TCP Rider L'avatar di vanesio74
    Moto
    Street Triple N

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima