cazzarola!!! questo è un affare!!
cazzarola!!! questo è un affare!!

se non sbaglio è un ragazzo del forum....dovrebbe esserci l'annucio nel mercatino...
eccolo
http://www.forumtriumphchepassione.c...012-nuova.html
il topic risulta chiuso però...
Ultima modifica di Gutter; 13/09/2011 alle 09:30

Forza Filippo, siamo tutti con te!!!
La mia bella!! ;)
NON puoi nè vincere, nè pareggiare, nè abbandonare...e alloraaa DAIIII GAAAASSS!!!
Concordo nel senso che sono super iper prevenuto, però in questo caso c'erano tutte le garanzie necessarie, a meno che non era intestata ad una società, davvero non avrei esitato.
I motivi possono essere i più svariati, di questi tempi sento molte persone che perdono il posto di lavoro ed io stesso ho rischiato, quindi meglio 7.000 in tasca che sotto al sedere...![]()
Ho scritto nella pagina seguente, io sono l'esempio lampante che le botte di culo ci sono.
La volevo pagare un certo prezzo, e la cercavo usata, azinendale o giu di li.
In romagna, veneto e marche trovavo solo delle N (la R era uscita da poco, parlo del settembre 2009 e di usate zero) da conce e privati con anche solo 2-3000 km, ma volevano dai 7000€ in di un paio di centinaia di €.
Un conce di padova mi offriva la loro aziendale di 6 mesi e 2500 km a 7200€, era la migliore trovata da conce, ma alla fine in toscana ho trovato la mia, un N jet black a 6400€ passaggio incluso con cupolino speed, tamponi paratelaio, parafango posteriore e freccette carbon, con 100km.
In pratica il vecchio proprietartio ci aveva fatto solo il tragitto conce-casa e circa un mese dopo ad opera di suo padre casa-conce perchè nel primo giro dell'acquirente era caduto fuori dal garage da fermo e si era rotto il polso ed aveva deciso di venderla (vecchio proprietario con cui ho parlato)
Insomma con la pazienza e la ricerca si trova quello che si vuole, io ci ho messo 3 mesi di ricerce e telefonate ininterrotte.

ottimo direi!!!![]()

si, cmq mi sto muovendo anche io, ho sentito una concessionaria triumph a roma e con 9000 euro mi darebbe tutti gli accessori (ovviamente è una R)ora devo solo vedere quanto mi rivaluta il mio motorino così potrò conculdere l'affare
![]()

Vero cavoli la r 2012 9090€ la r 2011 8990€ io punterei sulla 2011 o su qualche demo cn pochi km e li il prezzo si abbassa
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

a me piace molto anche la 2012
Ps c'è qualcuno su questo forum che ha la 2012 bianca con cupolino, puntale e copri radiatori bianca? non riesco a trovarla![]()