Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 79

Discussione: Preventivo Street Triple R

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da Himan Visualizza Messaggio
    sono gia passato da faieta, il problema è proprio quello

Strano ,beh ,ti sei trovato male?????

Io però parlo della sede di San Benedetto Dal Tronto....le altre non saprei......
    Anche a me ,non hanno fatto sconti sulla moto ,e neanche sugli accessori che ho comperato ,ma del mio usato ,mi hanno ridato tantissimo

Pensa , ho ridato indietro una moto di 18 mesi di vita(Versys My08) ,pagata 6400 euro , mi hanno ridato 5400 Euro ,ben 1500 euro più del valore .
    ......Era già uscita la nuova versione addirittura!!!

Ovviamente ,gli e lo portata spogliata di tutti gli accessori che avevo......,che poi ho rivenduto tutto pian piano sul web

quindi ,con una differenza di 4500 euro in più ,mi sono portato a casa la street R2010 , con puntale/coprisella monoposto/unghia filo ruota /cupolino/Faro trasparente/portatarga e frecce/Tamponi Rizoma

E' una loro politica ,non fare sconti sul nuovo ,ma supervalutano parecchio l'usato........quindi ,alla fine è lo stesso........quindi ,fatti 2 conti e poi valuta!!!....questa è la mia esperienza con loro......secondo me ,positiva!!!

Lamps
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    allora credo proprio che questo sabato andrò li! il mio beverly qui a pescara me l'avevano valutato solo 2000 euro... è del 2009. Vediamo cosa riescono a fare a san benedetto!

TCP Rider Senior L'avatar di paolino73
    Moto
    DUCAZZI821
    allora credo proprio che questo sabato andrò li! il mio beverly qui a pescara me l'avevano valutato solo 2000 euro... è del 2009. Vediamo cosa riescono a fare a san benedetto!
    io sarei disposto (anche a parità di prezzo visto che triunz non fa sconti) a farmi un bel po' di km pur di non farmi trattare come una merdaccia, più o meno cioè quello che hai raccontato, chi ci tratta di cacca se la passa ancora fin troppo bene, altro che crisi!!!!

cambia conce, anche se faticherai comunque a trovare chi ti tratterà decentemente, accontentati di qualcuno semplicemente più educato!
    ...a volte ritornano!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da paolino73 Visualizza Messaggio
    io sarei disposto (anche a parità di prezzo visto che triunz non fa sconti) a farmi un bel po' di km pur di non farmi trattare come una merdaccia, più o meno cioè quello che hai raccontato, chi ci tratta di cacca se la passa ancora fin troppo bene, altro che crisi!!!!

cambia conce, anche se faticherai comunque a trovare chi ti tratterà decentemente, accontentati di qualcuno semplicemente più educato!
    Esatto! sto cercando quello giusto, ora sto aspettando notizie da Roma, speriamo bene... se mi fanno 1000 euro di sconto o per lo meno mi valutano la mia moto un bel po parto subito!

TCP Rider L'avatar di Rivvin
    Moto
    Monster 900ie MY 00 ; Suzuki DL650 V-Strom ; Street R Blazing Orange; T-Bird LT Caspian Blue
    1000 euro di sconto sono uno scontone socio... se te lo fanno non avere dubbi... quando ho preso la mia c'era la promozione 1 euro a cc e il conce mi ci ha messo dentro TOR cupolino, fianchetti piccoli e leva freno regolabile... sono stati gentilissimi (soprattutto Piero) e sempre disponibili. Alla consegna una delle decal dei fianchetti coda era rovinata, e me l'hanno cambiata senza un euro di spesa al primo tagliandino (il tempo di ordine e arrivo). Dopo aver comprato svariati pezzi dalla GBRacing me li hanno montati con poca spesa e avendogli fatto notare che dalle mie parti le moto le consegnano con la protezione serbatoio installata m'ha risposto "Anche noi!". Gli ho indicato il serbatoio. Lui lo guarda e fa "Oh caxxo... Aspe" e lo ha messo. Il meccanico è bravo a mio avviso e sono soprattutto onesti. Peccato che adesso non so a chi rivolgermi qui a Reggio Calabria...
    Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.

Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!

Moto
    Ragà offertona da roma, che ne pensate...
    Questo è proprio come mi è stato scritto:
    MOTO € 9090.00+ ACCESSORI A PAGAMENTO € 610 = € 9700.00

PERMUTA BEVERLY € 2500

ULTERIORE OMAGGIO ACCESSORI PUNTALE € 232.00 + COPRIRADIATORI € 107.00

TOTALE DIFFERENZA PER ACQUISTO MOTO € 7200.00

Per gli accessori si intende: cupolino, puntale, copri radiatori in tinta, borsa da serbatoio e sella in gel!
    Se domani non trovo di meglio credo di accettare, l'unico difetto è che devo fare 300Km per andarla a prendere

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    se hai convenienza che ti frega di fare 300km?anzi,meglio cosi gli fai un bel pò di rodaggio!!!

Moto
    Raga è fatta, alla fine l'ho presa a 7300 euro qui da faieta!

TCP Rider L'avatar di Le89le
    Moto
    Street R '012

Arrow

Raga è fatta, alla fine l'ho presa a 7300 euro qui da faieta!

tantissima invidia

io per prendere la mia dovro aspettare almeno a febbraio...se non marzo

Moto

ah, ragazzi un info, ma come faccio a sapere se la sella è in gel o no?
    Ultima modifica di Himan; 17/09/2011 alle 13:26 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima