Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Buongiorno Stregaccia T'ho già detto tutto al telefono Originariamente Scritto da bi_andrea_elle anche la mia avrebbe iniziato a perdere olio al sol pensiero di viaggiare insieme a streettissimo
Ultima modifica di miss_valentine; 12/09/2011 alle 09:48 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
cmq è vecchiotta valuta un'oefferta x cambiarla
Originariamente Scritto da Intrip cmq è vecchiotta valuta un'oefferta x cambiarla ad averla un'offerta .....
Originariamente Scritto da Python ad averla un'offerta ..... Il conc me la ritira a 8000 euro. ( col cavolo gliela do) Quindi tappati la bocca grazie
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà Il conc me la ritira a 8000 euro. ( col cavolo gliela do) Quindi tappati la bocca grazie PORCO MONDINO! Te la valuta un gran bene visto che ne girano anche a meno di 7mila!
Originariamente Scritto da Strega Klà Il conc me la ritira a 8000 euro. ( col cavolo gliela do) Quindi tappati la bocca grazie Per caso fa Bocelli di cognome?
Se sei incerto......... accertati.
Originariamente Scritto da Chinaski Per caso fa Bocelli di cognome? Credo che la BMW....abbia dimostrato di saperci fare sul mercato.... non mi sembra proprio ottusa Comunque il problema non sussiste perchè non la vendo.
Originariamente Scritto da Strega Klà Il conc me la ritira a 8000 euro. ( col cavolo gliela do) Quindi tappati la bocca grazie giusto, certe cose si fanno solo per amore.
dal titolo credevo non si fosse avviata lei proprio Originariamente Scritto da Richymbler giusto, certe cose si fanno solo per amore.
Regole del Forum