Parlando in termini di "contatto con la realtà", da cui è partita la discussione, non abbiamo posizioni ugualmente difendibili. Il fatto che non te ne rendi conto ne è una evidente dimostrazione.
Nessuno ti ha chiesto di metterti in gioco, ma se lo fai devi giocare a carte scoperte.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Io credo in modo molto relativo....
nel senso che nessuna religione mi rappresenta totalmente....
non mi sento particolarmente debole o stupida perchè credo in un entità superiore...di certo non mi sento più stupida di chi afferma io lo sia solo perchè ho qualcosa che loro non hanno.
Inoltre..la differenza tra aver fede ed esser fanatici è la solità che può esserci tra esser tifosi ed essere ultràs.
Secondo me...poi magari sbaglio
questo discorso invece sarebbe un bell'esempio d'intelligenza suppongo...
sei tu che non ti rendo conto che a me non interessa difendermi....
la Fede è una cosa che si ha..non perchè la si possa dimostrare..ma semplicemente perchè si crede...
Il fatto che tu non creda a me non cambia assolutamente nulla....
Ultima modifica di Strega Klà; 12/09/2011 alle 12:44 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Ma aspettare all'interno di una chiesa regala un vantaggio specifico? E' come rendersi conto che inevitabilmente si morirà e, sedendosi anzitempo, aspettare, non vivendo, la fine, negandosi, nella logica delle gioie più comuni, semplicemente la vita.
Io ho un amico che conosce un tizio (il cognato) che, identificato l'unico territorio che sembra si dovrà salvare dalla fine del mondo, ha acquistato, assieme al suo gruppo, un luogo in cui vivere in quel posto, del terreno, e, considerato che attualmente vive e lavora in Italia, anche un fuoristrada bestiale. Sembra infatti che per raggiungere quel posto (che si trova nell'altro lato del mondo) occorra necessariamente un fuoristrada.
Non commento, mi limito a dire che la gente è entrata in una sorta di irrazionale delirio dove, tutto sommato, sopravvive la dimensione del gioco. Questi giocano, perchè solo i giochi hanno piani così irrazionali ed improbabili e, proprio come nei giochi, ci si procura i mezzi più belli per, appunto, giocare assieme agli amici. Bho!
∂| ThrillerMagazine | Pistole e Revolver
per la droga ci stiamo attrezzando![]()