Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Pinze Freni Alternative

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Aphex
    Localitā
    Colleferro (RM)
    Moto
    Scrambler EFI

Pinze Freni Alternative

..dopo aver cercato in vari post...e non avendo trovato molto...volevo chiedere se oltre alle citate Pretech e Beringer..esistano delle valide alternative per l'avantreno della Scrambler...

...premetto di aver giā cambiato i dischi originali con una coppia di Braking wave...

TCP Rider L'avatar di pizzichello
    Localitā
    London
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Aphex Visualizza Messaggio
    ..dopo aver cercato in vari post...e non avendo trovato molto...volevo chiedere se oltre alle citate Pretech e Beringer..esistano delle valide alternative per l'avantreno della Scrambler...

...premetto di aver giā cambiato i dischi originali con una coppia di Braking wave...
    Approfitto del tuo post per parlare di questa:

https://normanhyde.co.uk/hinckley-tr...brake-kit.html

E' una brembo, si e' parlato molto di quelle da te citate, della discacciati e della Nissin a 3 pistoncini riadattata dell'CB (e con questo rispondo un po' alla tua domanda), ma di questa mi pare che nn se ne sia parlato molto, qualcuno l'ha montata? impressioni?

Bannato
    Localitā
    Roma
    Moto
    TBS 2003
    Citazione Originariamente Scritto da pizzichello Visualizza Messaggio
    Approfitto del tuo post per parlare di questa:

https://normanhyde.co.uk/hinckley-tr...brake-kit.html

E' una brembo, si e' parlato molto di quelle da te citate, della discacciati e della Nissin a 3 pistoncini riadattata dell'CB (e con questo rispondo un po' alla tua domanda), ma di questa mi pare che nn se ne sia parlato molto, qualcuno l'ha montata? impressioni?
    Ciao Pizzichello, tu potresti montare tranquillamente la nissin 3 pistoncini del cbf senza nessun adattamento e con il disco semiflottante originale che tra l'altro monto anche io.
    L'unico problema č trovarla.

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Localitā
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Localitā
    London
    Moto
    Thruxton
    Aggio capito...qua costa pure meno..ma nn si puo prendere solo la pinza? tutti e due i siti vendono solo il kit, non va con il flottante della thruxton? e come va sta pinza uguale meglio o peggio della discacciati? risposte!

ps grande x il teschio dei misfits..io cello' tatuato..

Localitā
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    Aggio capito...qua costa pure meno..ma nn si puo prendere solo la pinza? tutti e due i siti vendono solo il kit, non va con il flottante della thruxton? e come va sta pinza uguale meglio o peggio della discacciati? risposte!

ps grande x il teschio dei misfits..io cello' tatuato..
    Io sono un fan dei Misfits, ma solo del periodo con Danzig!

No Il kit ha il disco dedicato per nn cozzare con i raggi, la pinza brembo e molto + larga perchč č una 4 pistoni con guarnizione di tenuta + parapolvere
    Qui nel forum c'č J3k che c'č l'ha, e sembra si trovi bene anche con la pompa originale.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Localitā
    London
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da Fanthomas Visualizza Messaggio
    Io sono un fan dei Misfits, ma solo del periodo con Danzig!

No Il kit ha il disco dedicato per nn cozzare con i raggi, la pinza brembo e molto + larga perchč č una 4 pistoni con guarnizione di tenuta + parapolvere
    Qui nel forum c'č J3k che c'č l'ha, e sembra si trovi bene anche con la pompa originale.
    Ti dico, io il crimson ghost ce l'ho sull'avambraccio da 15 anni e i misfits sono SOLO con Danzig dopo non esistono x me..

Ho capito x il kit, forse a sto punto visto che io il flottante ce l'ho gia su thruxton conviene discacciati x avere 4 pistoncini..

Citazione Originariamente Scritto da ferrante Visualizza Messaggio
    Ciao Pizzichello, tu potresti montare tranquillamente la nissin 3 pistoncini del cbf senza nessun adattamento e con il disco semiflottante originale che tra l'altro monto anche io.
    L'unico problema č trovarla.
    Ciao Ferrante infatti proprio oggi rileggendo il tuo post mi sono rimesso alla ricerca (l'avevo gia' cominciata a cercare tempo fa) ovviamente nn ho trovato nulla, pero' non sono mai riuscito a capire se cambia tanto la nissin da 3 dalla discacciati da 4, direi di si perche' la discacciati "pinza" il disco da tutti e due i lati, quindi sarei piu' per quella alla fine anche se la differenza di prezzo e' notevole, chissa' se anche la frenata..

Localitā
    N.E.D.
    Moto
    2 Daytona 595
    [QUOTE=pizzichello;5068190]Ti dico, io il crimson ghost ce l'ho sull'avambraccio da 15 anni e i misfits sono SOLO con Danzig dopo non esistono x me..

Ho capito x il kit, forse a sto punto visto che io il flottante ce l'ho gia su thruxton conviene discacciati x avere 4 pistoncini..

NN per fare il saccente, ma mi sa che anche per la discacciati serve il loro disco dedicato.
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

Bannato
    Localitā
    Roma
    Moto
    TBS 2003
    Ti dico, io il crimson ghost ce l'ho sull'avambraccio da 15 anni e i misfits sono SOLO con Danzig dopo non esistono x me..

Ciao Ferrante infatti proprio oggi rileggendo il tuo post mi sono rimesso alla ricerca (l'avevo gia' cominciata a cercare tempo fa) ovviamente nn ho trovato nulla, pero' non sono mai riuscito a capire se cambia tanto la nissin da 3 dalla discacciati da 4, direi di si perche' la discacciati "pinza" il disco da tutti e due i lati, quindi sarei piu' per quella alla fine anche se la differenza di prezzo e' notevole, chissa' se anche la frenata..
    Beh, non avendo provato la discacciati non conosco la differenza. Posso solo dirti che con la nissin migliora di molto e la differenza di spesa č notevole.
    Inoltre ho scoperto che la pinza destra calza a pennello (sul TB che ha il disco post a destra) sul disco posteriore.

TCP Rider L'avatar di SB07
    Localitā
    Goito (MN)
    Moto
    Thruxton EFI 2011
    Un amico ha montato il modello serie oro della ducati monster, facendo solamente una flangia di adattamento!
    Spesa=50 euro al mercatino... e 80 di staffa!!! risultato ottimo!!!
    Sarā il mio prossimo step!
    Il piacere č l’unica cosa su cui valga la pena di avere una teoria (Oscar Wilde)

tutti hanno il diritto di essere ignoranti...ma tu, te ne approfitti... (mio padre)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima