Sabato mi è caduta la moto
Vi racconto la dinamica perché possiate darmi pareri/consigli...
Allora, in un parcheggio, durante la curva per uscirne, a velocità ridottissima (sennò non saremmo qui), sbilanciamento e caduta, praticamente da ferma quindi... Ho cercato di tener su la mia Bonnie (modello base), ma niente da fare...
Danni:
- piccole rigature a: specchietto sinistro, manopola della frizione, frizione (proprio sulle parti esterne cromate)
- nessun danno al telaio
- nessun danno apparente a manubrio...
- rottura della plastica arancione che copre la lampadina della freccia anteriore sinistracon integrità della restante parte (luce compresa)
Ora... vorrei il vostro parere... Secondo voi devo preoccuparmi e far vedere la moto a qualcuno nonostante in apparenza non abbia problemi? O per questo tipo di caduta non mi devo preoccupare?
E... Sapete dirmi come si chiamano le frecce che monta la Bonneville base, come si chiama la parte arancione della freccia, se si potrebbe sostituire solo quella parte (e non tutto il blocco freccia) e eventualmente dove la potrei trovare a bassissimo costo?
Spero che le vostre risposte (a mille domande, sorry) mi facciano uscire dalla depressione per le ferite inferte al mio gioiellino...