Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 105

Discussione: Fermatemi 2 !!!

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    Io prenderei seriamente in considerazione di bannare Max PS solo per il pensiero di sependere € 70'000,00 in una macchina che fà cacare per quanto possa essere prestante...e noi che ci facciamo i problemi a vendere la moto e cercare di non abbassare il prezzo di € 500,00

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    sto vomitando .

ripeto, con tutto rispetto, di auto non sapete un emerito cazzo o siete troppo giovani.

rispettivamente in ordine di importanza, quello che mi ha consigliato il mercedes, quello che mi ha consigliato il corvette e quello che mi ha consigliato l'r8 mi hanno piegato.

al limite posso concepire x-bow, ma si è rivelata una cagata di auto a livello di telaio.
    ed è un'auto di gran lunga inferiore ad un marchio della stregua di Ginetta (non ci fa bella figura chi dice di non conoscere il marchio Ginetta).
    allora piuttosto che una x-bow sarebbe meglio portarsi a casa una ariel atom, ma ripeto, è una categoria diversa, forse più equiparabile a lotus, e poi e poi.

ma ho capito, di auto non vi intendete, parliamo di moto va'
    il problema poi sarebbe che tu non capisci di moto....specie dopo aver visto la tua gomma posteriore

TCP Rider L'avatar di Aper90
    Moto
    Day675 S.E. '09
    ?

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    MAx , il 3D lo hai intitolato "fermatemi!!"...e poi non hai scritto il tipo di utilizzo che ne vuoi fare di questa auto , diciamo che ho tirato ad indovinare dal momento che mi sembra tu abbia al momento una Elise , dal momento che non ti conosco e non è certo mi intenzione "fare i conti in tasca" alle persone mi sono permesso di consigliare un auto che , per esperienza diretta , è un gran bel mezzo sotto tutti i punti di vista (portata anche in pista) e che sarebbe stata una degna sostituta di una Elise , il mio consiglio era quindi dettato più che altro dal lato "estetico emozionale" dove R8 batte G50 (a mio parere ovviamente) e funzionale , dove la G50 risulta "castrata" rispetto ad una R8 nell'utilizzo quotidiano ...
    Mi sembra ovvio che se la tua disponibilità finanziaria ti porta invece a scegliere un auto per il solo utilizzo pista ...allora la cosa potrebbe essere ben diversa dal momento che sono 2 mezzi sicuramente "lontani" tra loro...ma credo che la cosa dovesse essere specificata nel 3D per tutti coloro che non ti conoscono direttamente ....

Detto questo....non ho mai guidato una G50 , ma per un uso in pista non la prendere nemmeno in considerazione...direi piuttosto Exige !
    Sicuramente l'R8 è bella ma della Ginetta non possiede il fascino. L'Audi è il modello supersportivo di una marca che costruisce soprattutto auto normali, per quanto di gamma medio/alta, la Ginetta è uno dei modelli di un piccolo costruttore quasi artigianale specializzato in auto ad alte prestazioni, con una filosofia racing, un pensiero tipicamente inglese, un prodotto votato totalmente all'emozione della guida, senza compromessi.
    E' un po' come consigliare una bmw s1000rr a chi vuole comprare una Vyrus, o una Pierobon, o una Bimota, per fare esempi più o meno calzanti.
    Fermo restando che l'R8 4.2 non ha le prestazioni della Ginetta G50

Dopodichè, caro Max PS, mi stai sulle balle solo perchè pensi di comprarla.....e io manco quello posso
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da MTluc Visualizza Messaggio
    Sicuramente l'R8 è bella ma della Ginetta non possiede il fascino. L'Audi è il modello supersportivo di una marca che costruisce soprattutto auto normali, per quanto di gamma medio/alta, la Ginetta è uno dei modelli di un piccolo costruttore quasi artigianale specializzato in auto ad alte prestazioni, con una filosofia racing, un pensiero tipicamente inglese, un prodotto votato totalmente all'emozione della guida, senza compromessi.
    E' un po' come consigliare una bmw s1000rr a chi vuole comprare una Vyrus, o una Pierobon, o una Bimota, per fare esempi più o meno calzanti.

Dopodichè, caro Max PS, mi stai sulle balle solo perchè pensi di comprarla.....e io manco quello posso
    quoto tutto, comunque è brutta uguale

tanto vale comprarsi un'auto da Formula 3000
    Ultima modifica di Silvan; 12/09/2011 alle 16:40

Bannato

Bah...fermorestando che il rapporto peso/potenza delle le due auto è di pochissimo a sfavore della R8 4.2 ( ma volendo c'è anche la V10 ) è pure vero che la R8 è comunque un auto che uso anche per andare dal tabaccaio o per farci 400km in pieno comfort , con la G50 ....beh limitiamoci a dire che non ce la vedo ...

Torno comunque a ripetere che tutto dipende da cosa si vuole dire aprendo un 3D come questo......se sto cercando dei consigli tecnico/estetici allora è meglio che specifichi esattamente l'utilizzo del mezzo altrimenti è ovvio che ci sarà chi suggerisce di tutto e di più...è possibile infatti che ci sia anche chi non reputa importante la filosofia che stà dietro certi mezzi ma si limiti semplicemente ad apprezzare l' estetica e la funzionalità .

Resta comunque il fatto che , malgrado la storia della G50 e romanzi vari , se una persona , ci deve correre in pista e quindi , giustamente , l'estetica è l'ultimo dei suoi problemi , allora non capisco perchè ci chieda di "FERMARLO" .....sarà ben libero di spendere i 70.000 eurii come meglio crede oppure dobbiamo dargli noi l' OK ?

Bannato
    Moto
    trebbia
    OK

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
    l'unica degna ed equivalente avversaria alla G50 sarebbe l' Alfa 4C ma ci sarà da aspettare ancora.
    aspetta
    ed almeno con quella fatti vedere in giro ogni tanto

TCP Rider L'avatar di MTluc
    Moto
    Speed Triple 08 jet black
    Guarda, è un gioco, non vuole essere fermato, anzi!
    Vuole che lo mandiamo a hahare per il rosico
    La macchina scelta definisce il tipo di gioco e non si spiega, se no è come se una barzelletta te la spiegano prima
    Non so
    se mi capisco
    quando parlo

Bannato
    Moto
    trebbia
    Vuole che lo mandiamo a hahare per il rosico
    rosicare per quel coso?

felice di non capire un c@zzo
    Ultima modifica di Silvan; 12/09/2011 alle 17:35

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima