Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
La Ginetta è un'azienda inglese semi artigianale che costruisce macchine sportive, altre aziende un po più conosciute sono la TVR e la CATERHAM.
Esatto! Le TVR mi allupano da pazzi.

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Number Visualizza Messaggio
fatti una ariel atom, 300cv 500kg 55000€, se vuoi esagerare c'è anche quella da 500cv ma si sale parecchio di prezzo
Eh mica male come scelta ... Pero' non e' propriamente la stessa tipologia di "auto" ... Maremma come ci dava dentro Stig co sta macchinetta ...

Citazione Originariamente Scritto da Max PS Visualizza Messaggio
sto vomitando .

ripeto, con tutto rispetto, di auto non sapete un emerito cazzo o siete troppo giovani.

rispettivamente in ordine di importanza, quello che mi ha consigliato il mercedes, quello che mi ha consigliato il corvette e quello che mi ha consigliato l'r8 mi hanno piegato.

al limite posso concepire x-bow, ma si è rivelata una cagata di auto a livello di telaio.
ed è un'auto di gran lunga inferiore ad un marchio della stregua di Ginetta (non ci fa bella figura chi dice di non conoscere il marchio Ginetta).
allora piuttosto che una x-bow sarebbe meglio portarsi a casa una ariel atom, ma ripeto, è una categoria diversa, forse più equiparabile a lotus, e poi e poi.

ma ho capito, di auto non vi intendete, parliamo di moto va'
A me personalmente la ginetta piace molto... Ma assomiglia effettivamente molto alle Tuscan della TVR ...