Intenzione: ComproRegione e Provincia: Lecco
Ciao ragazzi datemi una mano.. Voglio comprare la street fatemi un po' di offerte![]()
Intenzione: ComproRegione e Provincia: Lecco
Ciao ragazzi datemi una mano.. Voglio comprare la street fatemi un po' di offerte![]()

la mia! con possibilità di finanziamento, garanzia 12 mesi e ritiro usato.. http://www.forumtriumphchepassione.c...le-2008-a.html
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

Ciao,ho la mia StreetR,luglio 2010,con 14000km,6200 euro,come nuova!!!Paolo
Grazie ragazzi.. La sto cercando con meno km e minor prezzo. L'anno va bene anche 2007 o 2008
se può interessare una Street N luglio 2010 con cupolino speed, leve freno e frizione regolabili con meno di 5000Km, prezzo €5500.
Ciao, ti propongo la mia del 2008 verde km16000 gomme 80% cupolino speed unghia parafango posteriore portatarga corto con luce a led , tutti otiginali triumph, euro 4800. Puoi vedere le foto nell annuncio STREET VERDE, ciao.
io ho una Street R grigia del 2009 con 21k km con gomme nuove e pastiglie ant nuove a 5400, nel caso mandami mp che ti invio foto e ulteriori dati
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
Grazie ragazzi ma siete un po' lontanucci da me..Uelanino ti mando mp
Ciao ragazzi nessuno offre niente?? ho spulciato un po' i messaggi precedenti del forum..
Le occasioni buone ci sarebbero anche, sono i prezzi che potrebbero migliorare![]()

ecco perchè c'è il mercato sputtanato... c'è chi dopo 1 anno la vende a 2500€ in meno...
mi sa che se ve la fate rubare prendete di più..
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...