Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
berlusconi e' una macchietta, ed e' giusto che i giudici lo sentano per farsi spiegare come mai a tarantini e lavitola ha dato una milionata e a me non ha mai offerto nemmeno una cedrata

ma, se posso: quanti di noi, in conversazioni riservate, si sono espressi in modalita' che non avrebbero certo usato se quella conversazione fosse stata pubblica?

e quante volte, per amore di battuta, si son dette cose che nemmeno si pensavano, e che se lette , a mente fredda, farebbero vergognare?

mi si dira' che LUI e' il presidente del consiglio, e che anche nelle conversazioni private deve tenere un certo contegno.

rispondero' che anche i giudici, responsabili della pubblicazione delle intercettazioni, avrebbero dovuto , quantomeno per amor di patria, se non per dovere professionale, omettere questa parte, che, oltretutto, non mi pare aggiunga nulla alla vicenda per la quale le intercettazioni sono state trascritte

che la merkel sia una culona in...guardabile, poi, e' nei fatti
i giudici continuamente infangati dallo stesso,
perchè dovrebbero tutelarlo quando poi vengono infangati gratuitamente e quotidianamente ?
se è ricattabile faccia come marrazzo,
go home punto