Certo che lo sono, del resto pero' sono banali pure in Triumph ...
quoto
ESATTO.
E' ovvio che magari poi la provo e dico " wow che motore, che ciclistica " ... ma e' come la Speed 1050 my11 : per me rimane sempre e comunque un cesso.
E questa "tiger" mi sa che prendera' la stessa strada.
Un po' di fantasia, perdio ! Quoto l'intervento sulla Stelvio: sicuramente ha piu' appeal rispetto a questa o al GS.
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
Hai ragione in parte... preferisco un po' di innovazione "alla Multistrada" ( anche se troppa ) , piuttosto che navigare sempre sulle stesse idee, cardani e cavolacci vari.
L'unica cosa che vorrei io e' proprio che il motorone Triumph ( se esiste ) fosse un primo concept per un motorone NUOVO per la nuova stradale..
Che ci frega dell'endurone... e' solo una maledetta moda .
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
In una votazione di testate giornalistiche europee del settore la multipla è risultata seconda solo all's1000r come miglior innovazione del settore motociclistico....Io la amo quella moto,ma per viaggiare bene il cardano vince 10-0 sulla trasmissione a catena,mi dispiace.L'endurone non sono una moda,ciò cnon toglie che quel motore lo dovranno ance usare su un altro modello se funzia bene....
due sono le papabili o il tiger1200 o il k1600gt sto anche aspettando la nuova varadero col v4
naturalmente da affiancare a questa
http://www.motorcycle-usa.com/photog...690-Duke-R.jpg
Ultima modifica di maxmicione; 13/09/2011 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV