purtroppo il giudice di pace mi ha fregato.... poi c'era anche l'avvocato del comune che ha iniziato a parlare avvocatesco e io sono rimansto li come un coglione, mi è andata solo bene che non mi ha raddoppiato la multa

purtroppo il giudice di pace mi ha fregato.... poi c'era anche l'avvocato del comune che ha iniziato a parlare avvocatesco e io sono rimansto li come un coglione, mi è andata solo bene che non mi ha raddoppiato la multa
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
mi dispiace![]()
![]()
![]()

pazienza....pago la multa 6 mesi dopo, e il comune ha dovuto pargare un avvocato che gli sarà costato quanto la mia multa
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Bas mi dispiace............. occhio raga che con sti primi soli i bastardi vengono fuori come i funghi!!!!!!!

ma adesso targa coperta e ciao!
straQUOTOOriginariamente Scritto da basjoe
![]()
Mucio gusto ....Originariamente Scritto da basjoe
Mi spiace per la sentenza .....
Pensa a me nemmeno hanno detto quando c'era....quindi causa persa a tovolino !!!
Cmq, bene che sia andato in pari il bilancio...tu paghi ma anche loro, hanno frugato in tasca....![]()
![]()
Anche se tanto sono sempre soldi nostri![]()
![]()