Agevolo il sondaggio:
Esempi
Speed Nera:
Speed aston green:
![]()
nero
verde inglese (aston green)
Agevolo il sondaggio:
Esempi
Speed Nera:
Speed aston green:
![]()
Originariamente Scritto da dedalo
GRANDISSIMO DEDALONEE!!!!!!!!Però...a vederel in foto...ti dirò...sono meno certo di preferirla nera...belle tutte e due!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Eh, sono entrambe stupende..Originariamente Scritto da AVP191
ma il nero è molto più commerciale, se volessi aggiungere un puntale o un coprisella o altro, sicuramente nel mercato dei pezzi usati troverei molto più nero che aston green..
NERA senza dubbio!!!
E' bello anche il verdone...pero' secondo me il nero non lo stanchi sicuro!!![]()
![]()
quotoOriginariamente Scritto da dedalo
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
la nera non pensacri il colore vuol dire molto .... anzi moltissimoooooooooooooooo
Nero.
Il verde è bello il roulette green.
Ma il migliore è il Neclear red!!!
Senza ombra di dubbio!!!!!!!!!! LA NERA!!! come la morositas![]()
Io ho votato per la verde, l' aston Green è un colore inglese, si intona da paura con le Triumph. Inoltre ti distinguerebbe dalla massa di Speed nere che ci sono in giro.
Vedi tu comunque, in ogni caso è un' ottima scelta.
Dipende se il 2001 è quello nuovo con il codone grosso o le ultime con il codone con le prese d'aria, in quell' anno c'erano entrambi i modelli.Originariamente Scritto da dedalo
Cavolo, che battaglia, al momento nuovamente parità..
Si, alcune immatricolate fine 2001 sono già modello 02-04.Originariamente Scritto da Marco Manila
Ma io mi riferisco sempre a quelle con la coda con prese d'aria.
Completamente identiche le 2000 e le 2001? C'è stata qualche aggiornamento nel 2001, tipo parti elettriche o motore?