ciao dedalo ma tu avevi una speed rossa l'anno scorso, andavate spesso in due con la moto uguale?? ti ho visto a bari spesso![]()
![]()
nero
verde inglese (aston green)
ciao dedalo ma tu avevi una speed rossa l'anno scorso, andavate spesso in due con la moto uguale?? ti ho visto a bari spesso![]()
![]()
io direi la Nera sia per il colore sia perchè ha un anno in meno e sia perchè ha avuto un proprietario in meno....commercialmente parlando.
Vai col Black![]()
![]()
![]()
Ciao jinfizz, non ero io, spesso mi univo a loro e facevamo i gemelli diversi..Originariamente Scritto da jinfizz
Tutti e tre con la stessa Speed.. anche se la mia era una figata unica dato che aveva cerchi e telaio neri.. ma basta vivere di ricordi![]()
Pensiamo alla prossima![]()
No Greg, la nera ha avuto un proprietario in più.. ecco perchè anche se sono di anni diversi costano lo stesso..Originariamente Scritto da GREG
Ciao
vai col verde
quel verde e molto particolare avresti poi una moto che non si vede da x tutto ce ne sono poche in giro ma nera e troppo bella cattiva e anche molto elegante nello stesso tempo poi alla tripletta sta troppo bene il nero di sicuro nera non la stanchi mai .
nera,nera ,nera!!
ed ha un anno in meno!!