Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Acquisto Speed 2011

TCP Rider L'avatar di speedy81
    Moto
    Speed 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Gianluca74 Visualizza Messaggio
    Speedy mi elencheresti i notevoli vantaggi della 2011 ?
    E soprattutto sapresti quantificarli con qualche dato tangibile che non sia la solita bufala dei 7 secondi ?
    E soprattutto ....mi sapresti dire quante Speed triple hai avuto per poter dire con certezza che tra la 2011 e le precedenti c'è una abisso "sotto tutti i punti di vista" ?

Ho percorso 350 Km di curve con la 2008 e poi li ho rifatti con la 2011 e la qualità ciclistica della 2011 è tangibilmente superiore. Ho esperienza sufficiente per capire le differenze tra una moto e l'altra.

Poi se proprio non sei convinto scegli un circuito a caso in Italia, prendi una 2006 e ci vediamo li. Vediamo chi va più forte e poi postiamo i tempi sul forum. Avrai così i dati tangibili di cui parli. Saluti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di headless
    Moto
    Trident 750, Ktm 790 adv
    ti conviene prenderne una km 0 o con pochi km.
    su moto.it ne ho viste anche a 9000 euro.
    lamps

TCP Rider L'avatar di Mirello
    Moto
    Un affare con 2 ruote e 3 cilindri...R
    Citazione Originariamente Scritto da gazzajev70 Visualizza Messaggio
    he he state gia lottando su quale modello sia meglio tra 2005/2011
    premetto che mi piace il modello 2011, di accessori in omaggio non ne abbiamo parlato in concessionario, ma puntale e cupolino li vorrei proprio
    insisti sugli accessori, tanto a loro non costa nulla regalarteli!!

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 XE
    Felice possesore Speed my'11 ed ex felice possessore di speed 2010 e 2005......Per me ciclisticamente parlando è molto meglio la nuova...non c'è confronto..esteticamente che dire "non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace" quindi.
    o penso di essere stato uno dei primi a comprarla su Roma e ti dico che il prezzo è ottimo...e sì stesso consiglio..insisti sugli accessori..io avuta allo stesso prezzo con cupolino e copri sella ma senza abs...anche perchè ancora non era uscita con...
    ps preparati a qualche cambio fari a meno che nel frattempo non risolvano il problema..

TCP Rider L'avatar di gazzajev70
    Moto
    Triumph Tiger Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da meotriple Visualizza Messaggio
    Felice possesore Speed my'11 ed ex felice possessore di speed 2010 e 2005......Per me ciclisticamente parlando è molto meglio la nuova...non c'è confronto..esteticamente che dire "non è bello ciò che bello ma è bello ciò che piace" quindi.
    o penso di essere stato uno dei primi a comprarla su Roma e ti dico che il prezzo è ottimo...e sì stesso consiglio..insisti sugli accessori..io avuta allo stesso prezzo con cupolino e copri sella ma senza abs...anche perchè ancora non era uscita con...
    ps preparati a qualche cambio fari a meno che nel frattempo non risolvano il problema..
    in effetti spero che il problemadei fari venga risolto al piu presto, altirmenti ancremo spesso in concessionario per sostituirli
    altro dilemma bianca o nera? bianca mi prende di piu mahh vedremo al momento di fare l'ordine

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da speedy81 Visualizza Messaggio
    Ho percorso 350 Km di curve con la 2008 e poi li ho rifatti con la 2011 e la qualità ciclistica della 2011 è tangibilmente superiore. Ho esperienza sufficiente per capire le differenze tra una moto e l'altra.

Poi se proprio non sei convinto scegli un circuito a caso in Italia, prendi una 2006 e ci vediamo li. Vediamo chi va più forte e poi postiamo i tempi sul forum. Avrai così i dati tangibili di cui parli. Saluti
    In Pista ? Con la Speed ? .... No dai....se devo scendere in pista ci vengo con la R1 o con in Ninja ... con la Speed se vuoi proviamo su un passo di montagna , sul quale sicuramente arrivarai 7 secondi prima di me in vetta

Bannato
    Moto
    trebbia
    se proprio ti ingolosisce la SpeedMY12, vai in concessionaria a Dicembre sempre che tu non abbia da permutare qualcosa

TCP Rider
    Moto
    Speed 1200RS
    per il problema fari la mia con 5000km sono ancora sani!!!!!
    Speriamo ancora a lungo!
    La cosa strana che non mi e' mai capitato e su un forum triumph sentire persone che sconsigliano il proprio marchio, queste cose proprio non le capisco, io, per adesso, mi ritengo contentissimo della mia speed 2011.

TCP Rider
    Moto
    speed my 2011
    dalla mia esperienza ti direi di lasciar perdere ma io ne ho trovata una davvero sfigata,Ora che sembra andar bene posso solo dirti che é bellissima da guidare e ha il vantaggio di non essere una delle tante jap in giro,ha carattere da vendere
    raggiungo l'equilibrio su 2 ruote e 3 cilindri

Bannato
    Moto
    trebbia
    Citazione Originariamente Scritto da paolo25 Visualizza Messaggio
    p
    La cosa strana che non mi e' mai capitato e su un forum triumph sentire persone che sconsigliano il proprio marchio, queste cose proprio non le capisco
    beh allora non aprite neppure thread dei problemi che ha una moto, così da avere un mondo perfettamente asettico

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima