Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: me l'hanno fottuta porc...pu...

TCP Rider L'avatar di Chelito
    Moto
    Rocket 3 & Bonneville T100 "Nonno Scrambler True Carburi"
    Quoto Venanzio;gli altri non hanno capito un cazzo di come gira....i furti di moto,come per le auto,sono fatti su commissione da insospettabili che rivendono all'estero sfruttando la delinquenza....e ci sono tanti delinquenti italianissimi.
    Bisogna imparare a sospettare anche di quelli detti "perbene";di solito sono i più putridi.

Comunque mi dispiace moltissimo.
    -------ojs-------
    L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
    Bonnie True Carbs
    Long Distance Rocket

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Kalman
    Moto
    RocketIII 2020
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... proprio perché abbiamo già i nostri di maledetti bastardi ladri... non c'era di certo bisogno di far entrare anche quelli degli altri paesi.
    Perche' giustamente chi viene in italia sono solo delinquenti.

Secondo me il bilancio delinquenti italiani che vanno via, e delinquenti non italiani che vengono e' pari.

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    mi spiace cazzo. Ma da me ci devono solo provare. box sotterraneo con rampa molto ripida, macchina davanti alle moto e antifurto. Ovviamente prima devono superare i due cani
    "

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    che bastrdi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Perche' giustamente chi viene in italia sono solo delinquenti.

Secondo me il bilancio delinquenti italiani che vanno via, e delinquenti non italiani che vengono e' pari.
    ... il soggetto del mio intervento è LADRI... non CHI VIENE IN ITALIA.
    Non mi sembra difficile.

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da giorgino Visualizza Messaggio
    Secondo me sta gente segue il forum quindi occhio, specialmente quando vendete pezzi non date mai appuntamento dove tenete la moto perche' secondo me alcuni vengono fingendosi acquirenti di uno scarico o di un cupolino,ecc ed osservano e poi colpiscono qualche giorno dopo!!!
    Esatto..

Poi anche il discorso di trovarsi in un posto che non sia il garage di casa è tutto da vedere....

Basta che guardino la targa della nostra auto per risalire senza troppe difficoltà al domicilio.... in internet bastano 16€ e si possono vedere tutti i dati, compresa la residenza.....

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    abbiamo aperto le frontiere a cani e porci e questo è il risultato.a casa loro se vengono beccati li rinchiudono nelle segrete del carcere,qui girano impuniti,le nostre case oramai sono un self service dove attingere senza alcun problema.ovviamente avete capito di che razza bastarda sto parlando che si divide in tre specialita':quelli che cercano l'oro,quelli che fottono le macchine e appunto quelli che fottono le moto.al mio vicino hanno rubato la macchina di notte che era nel box e la cosa piu' assurda è che le chiavi,che hanno preso, le aveva in soggiorno e loro erano in casa!a me sono entrati il giorno dopo che sono partito per le ferie,fortunatamente erano i "cercatori d'oro" e la macchina non l'hanno toccata.potete usare tutti gli accorgimenti che volete vi fotteranno sempre e poi le telecamere a cosa servono? a farvi incazzare perchè anche se li prendono grazie a quelle dopo due giorni sono liberi e non lo dico io ma il carabiniere quando sono andato a fare la denuncia.la cosa migliore l'ha fatta uno che abita di fronte a me:gli sono entrati in casa e lui accortosene li ha riempiti di mazzate,queste sono le soddisfazioni della vita,per tutto il resto c'è mastercard

così rischi che ti denunciano per percosse,lesioni e sequestro di persona...

Citazione Originariamente Scritto da rez Visualizza Messaggio
    Esatto..

Poi anche il discorso di trovarsi in un posto che non sia il garage di casa è tutto da vedere....

Basta che guardino la targa della nostra auto per risalire senza troppe difficoltà al domicilio.... in internet bastano 16€ e si possono vedere tutti i dati, compresa la residenza.....
    dove?
    Ultima modifica di Stinit; 14/09/2011 alle 10:28 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di rez
    Moto
    Ex Hornet, Ex Street occhi belli, Ex CB1000R. Ora mucca R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    così rischi che ti denunciano per percosse,lesioni e sequestro di persona...

dove?
    Vai su google e digita: targa auto proprietario

Clicchi nel primo link e vedi...

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Kalman Visualizza Messaggio
    Sei un coglione, no anzi l'altro.
    non ho ben capito,mi hai dato del coglione?
    Citazione Originariamente Scritto da Venanzio Visualizza Messaggio
    Non credo sia giusto incolpare tutti gli stranieri dei mali del nostro paese, molti forestieri sono onesti lavoratori, gente che si spacca la schiena per portare un salario a casa, risparmiare e mandare il denaro ai parenti in patria. Il problema sono coloro che vivono in maniera disonesta e non sono soli gli stranieri, ma anche i delinquenti nostrani.
    io non ho detto che tutti gli stranieri sono balordi,ci mancherebbe,pero' non tollero assolutamente quelli che vengono in italia col solo scopo di delinquere e grazie ai nostri politici hanno campo libero senza rischiare nulla.fosse per me chi viene beccato prima sconta la sua pena e poi viene espulso,giusto ieri al tg parlavano di un marocchino,pregiudicato,che ha massacrato di botte un vecchietto per fottergli una catenina.non nascondiamoci dietro a un falso buonismo o al razzismo, chi abita a milano ad esempio sa benissimo che oramai la criminalita' organizzata dell'est ha soppiantato quella italiana perchè gli viene concesso o meglio abbiamo delle leggi di merda.giusto per stare in tema qualche anno fa ho dovuto interrompere le ferie perchè degli zingari di merda hanno svaligiato la casa a me a a mezzo paese.io ho colleghi ed amici brasiliani,egiziani,marocchini e rumeni,è tutta brava gente che si fa il culo e si va daccordo da anni ma quando il collega rumeno mi viene a dire che noi italiani siamo dei pirla perchè agli stranieri che delinquono non gli facciamo nulla e che sono in italia perchè nel loro paese se li beccano li rinchiudono e buttano via la chiave c'è qualcosa che non va!
    [QUOTE=Stinit;5073510]così rischi che ti denunciano per percosse,lesioni e sequestro di persona...
    questo mi ha fatto venire in mente quello che è successo ad un conoscente quando abitavo a milano:entrato in casa ha trovato due zingarelli intenti a smontargli la camera in cerca d'oro,ha avuto l'accortezza di chiuderli a chiave in camera e chiamare i carabinieri.sai qual'è stata la loro risposta quando gli ha spiegato l'accaduto?apra la porta e li lasci andare seno' la denunciano per sequestro di persona.ma dove cazzo siamo? siamo in balia dei delinquenti perchè i primi balordi ci governano e non sto' a specificare se a dx o sx perchè sono tutti uguali!
    Ultima modifica di tiger one; 15/09/2011 alle 17:36

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima