Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Forza.....che stasera finisce in goleada......
Originariamente Scritto da oldbonnie Forza.....che stasera finisce in goleada...... Dici???????????
Naturalmente Over!!!!!!
chi vince?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless chi vince? Mi dispiace sto' guardando altro non ti posso aiutare
2-1 barca
Originariamente Scritto da onlystreet 2-1 barca ottimo,al ritorno con la squadra al completo si passa . col cazzo
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Mi dispiace sto' guardando altro non ti posso aiutare stai guardando la giuve? Originariamente Scritto da onlystreet 2-1 barca
e domani a gufare napoli. come sono sportivo.
Azz....... Mi dispiace per la squadra Italiana che per ora sta' perdendo. Ma sono sicuro del Pareggio Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Azz....... Mi dispiace per la squadra Italiana che per ora sta' perdendo. Ma sono sicuro del Pareggio Sono mago e mi ritiro
Ultima modifica di TizioCustom58; 13/09/2011 alle 20:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da TizianoSpeed58 Azz....... Mi dispiace per la squadra Italiana che per ora sta' perdendo. Ma sono sicuro del Pareggio Sono mago e mi ritiro complimenti ai milanisti : bravi e culosi
Ultima modifica di ABCDEF; 13/09/2011 alle 20:39 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum