Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 509

Discussione: RICOMINCIA LA SSSSSCEMPIONS LIG!!!!!!!!PRIMA GIORNATA!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    si può dire tutto e il contrario di tutto ma ripeto aspetterei a dare giudizi definitivi dopo tre partite ufficiali.

OK il Milan non ti piaceva neanche l'anno scorso ma fai uno sforzo di memoria e dimmi quante partite in Campionato (visto che l'abbiamo vinto) siamo stati messi "sotto" sul piano del "gioco"...............

Se poi nox vuole fare paragoni con Nordhal, Schiaffino, Altafini, Rivera, Prati etc...etc......non ci sto..............io analizzo i pro e i contro della rosa attuale..........
    in questo senso Interisti e Juventini cosa dovrebbero fare??????????
    il Milan in campionato non è stato messo sotto a causa del livello degli avversari e del modo italiano di giocare nel nostro campionato (udinese a parte). finchè giochi in Italia il nostro gioco compassato può anche andar bene ma la nostra rosa penso sia la meno adatta a cambiare tipo di mentalità in Europa dove il nostro modo di giocare è comico (tanto è vero che contro Real Ajax e Auxerre e Totthenam all'andata non siamo mai riusciti ad imporre un minimo il gioco)

ti ripeto che si fossimo melle condizioni xhe tu auspichi forse a febbraio (se va bene) la benzina è finita.......................

non ci sono giocatori per fare quello che auspico
    Ultima modifica di jamex; 14/09/2011 alle 07:49 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    beh beh....il milan è proprio uno squadrone allora
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    ma pensa un pò devo quotare uno Juventino e discutere con i milanisti............

il problema rispetto alle "grandeur" degli anni passati che di soldi ghe ne minga e se lo stesso Moratti vende e spende poco............è un segnale chiaro...............
    le nostre son squadre "da campionato",per l'europa non siamo attrezzati,indi solo massicce dosi di culo possono aiutare

TCP Rider L'avatar di gunman
    Moto
    ce l'avevo .......
    ma pensa un pò devo quotare uno Juventino e discutere con i milanisti............

il problema rispetto alle "grandeur" degli anni passati che di soldi ghe ne minga e se lo stesso Moratti vende e spende poco............è un segnale chiaro...............
    Mamma mia ma questo non è un Bar questa è un'Aula Magna !
    Mancandomi tutta questa competenza e non potendo fare il tifo per la mia squadra , ovvio che tifi per le italiane .
    Quindi complimenti al Milan con o senza culo
    East or West , home is best .

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    il Milan in campionato non è stato messo sotto a causa del livello degli avversari e del modo italiano di giocare nel nostro campionato (udinese a parte). finchè giochi in Italia il nostro gioco compassato può anche andar bene ma la nostra rosa penso sia la meno adatta a cambiare tipo di mentalità in Europa dove il nostro modo di giocare è comico (tanto è vero che contro Real Ajax e Auxerre e Totthenam all'andata non siamo mai riusciti ad imporre un minimo il gioco)

non ci sono giocatori per fare quello che auspico
    il problema a dibattere con il tuo "integralismo tattico" anche portandoti esempi diversi dalle tue tesi sapresti ribaltarle completamente.

se non hai visto l'anno scorso, supportato da un ottima condizione atletica, non hai mai vist fare "pressing" anche nella metà campo avversaria .......forse dovresti riguardare qualche partita...............

se posso fare una chiosa finale è che il mio primo giudizio di ieri sera è stato negativo...più o meno come il tuo.
    Dico solo che è troppo presto per descrivere catastrofi apocalittiche...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    il meglio viene stasera.....
    Tu devi aspettare un'altro anno................minimo

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Ho la netta impressione che qui..milanisti e non...sarebbero stati molto più contenti se avessimo preso 5 pappine come il "grande realmourinho", il Napolicampioneditalia o il villareal...
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Tu devi aspettare un'altro anno................minimo
    Con un minimo impegno in più anche due o tre....

TCP Rider L'avatar di Ziggy Stardust
    Moto
    Thruxton 10
    intermerda.
    ciao
    Non sono niente. Non sarò mai niente. Non posso volere d'essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    Ho la netta impressione che qui..milanisti e non...sarebbero stati molto più contenti se avessimo preso 5 pappine come il "grande realmourinho", il Napolicampioneditalia o il villareal...
    poi se fai quale "normale" riflessioni su juve o inter ........ti dicono che "rosichi"...............ieri sera quando T. Silva ha colpitp...............la foresta amazzonica è stata paurosamente depauperata...................

sul secondo goal del Barca (peraltro su una punizione regalata) Il volo di Abbiati...........me ne ha ricordato uno simile visto domenica sera...........
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Pagina 21 di 51 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima