Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
il Milan in campionato non è stato messo sotto a causa del livello degli avversari e del modo italiano di giocare nel nostro campionato (udinese a parte). finchè giochi in Italia il nostro gioco compassato può anche andar bene ma la nostra rosa penso sia la meno adatta a cambiare tipo di mentalità in Europa dove il nostro modo di giocare è comico (tanto è vero che contro Real Ajax e Auxerre e Totthenam all'andata non siamo mai riusciti ad imporre un minimo il gioco)

non ci sono giocatori per fare quello che auspico
il problema a dibattere con il tuo "integralismo tattico" anche portandoti esempi diversi dalle tue tesi sapresti ribaltarle completamente.

se non hai visto l'anno scorso, supportato da un ottima condizione atletica, non hai mai vist fare "pressing" anche nella metà campo avversaria .......forse dovresti riguardare qualche partita...............

se posso fare una chiosa finale è che il mio primo giudizio di ieri sera è stato negativo...più o meno come il tuo.
Dico solo che è troppo presto per descrivere catastrofi apocalittiche...............