MA di assolutamente quello che ti pare, basta che non sali sullo scranno e fai la ramanzina comportamentale agli utenti perchè non è ne richiesta ne gradita.
Dici la tua cosa, io dico la mia e li finisce, senza dare la pagella all'intervento
Gia'...si nota un sentimento di vaga superiorita'![]()
Ultima modifica di n0x; 15/09/2011 alle 18:41 Motivo: UnionePost automatica
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
sono in totale accordo sul secondo concetto che hai enunciato............sono, invece, in totale disaccordo sul primo.......................
a parte che ha avuto anche riconoscimenti per i campionati minori............ma con gli esempi degli ultimi anni delle altre grandi.............i campioni bisogna anche saperli gestire e lui non solo lo ha fatto ma hanche "tagliato" il pupillo del Presidente e facendo "assaggiare" la panchina a tutti senza "sbandamenti" di sorta............
questi sono fatti........![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Guarda, è mia ferma intenzione evitare flames (non è nel mio carattere) e non sporcare un 3d che nasce goliardico e tale deve rimanere. Volevo solo precisare (e questo ti giuro che sarà l'ultimo post che ti quoto) che in un forum libero, così come tu puoi sparare giudizi non "richiesti nè graditi", posso benissimo farlo anch'io, con o senza il tuo permesso. Con la differenza che io non sono MAI offensivo in maniera gratuita verso nessuno... Se a me sta antipatica una persona (per quale motivo, poi!) dico che non mi piace, certamente non la equivalgo allo sterco, perchè so che potrei ledere la sensibilità di altri a cui - probabilmente - quella persona sta a cuore.
Detto questo, io non so come consideri il calcio tu, ma noi tifosi del Napoli - si sa - lo viviamo in maniera molto intensa, quasi "religiosa"... Figurati come posso io considerare due persone che possono a volte risultare scorbutiche o eccessive (del resto chi non ha i suoi difetti...), ma ci hanno portato letteralmente dalle stalle alle stelle, dando un piccolo valore aggiunto a una città con 1000 problemi, ma - finalmente - unita in una gioia comune.
sono perfettamente d'accordo con te: Allegri è un ottimo allenatore, e i fatti sono sotto gli occhi di tutti; la mia considerazione era solo un "potrei dire", un'innocua provocazione verso un utente che - a mio parere - era stato eccessivo nel giudizio verso il "mio" allenatore e il "mio" presidente. Anche tu, in un'altro 3d, hai espresso la tua antipatia verso queste due persone, lo ricordo bene... Del resto siamo tutti tifosi, quindi volutamente faziosi... Ma l'hai fatto con garbo, disquisendo con me ed esprimendo le tue motivazioni, come io, con altrettanto garbo, ho espresso le mie.
Ultima modifica di emidio_speed; 16/09/2011 alle 07:45 Motivo: UnionePost automatica
Alberto Zaccheroni....aiutaci tu....
![]()
bellissime hose