non mi è molto chiaro il problema comunque se puoi, vai di R.
non mi è molto chiaro il problema comunque se puoi, vai di R.
Pioggia, olio, gasolio, ghiaia, trattori, sterco di mucca, macchine, autobus, ciclisti suicidi, cani impazziti, fango, motorini fuori controllo, canguri, cervi, galline, bambini, bambini che inseguono galline, ghiaccio, buche, taxi, neopatentati.......A pensarci bene, ci sono un sacco di cose contro cui deve combattere un motociclista!
bhe pero' penso che hai ragione che la street N sia gia' una buonissima moto ma penso che se esce un nuovo modello vuol dire che di certo vanno a migliorare quello che il modello vecchio ha di scarso diciamo no?
Pur comprendendo il punto vista di chi ha la N ,se si provano tutte e due i dubbi vaniscono , la R è meglio su tutto, freni superiori e migliore tenuta di strada, due parametri che su una moto fanno la differenza.
La R NON e' più sicura...e' solo leggermente più performante ma poco te ne fai nel traffico visto che nn credo tu vada tra le macchine a 170km/h...senza contare che nel traffico bisogna soprattuto saper mantenere le distanze e lavorare col gas e col cambio...se poi pensi che basti affidarsi ai freni,allora stai attento a non bloccare l'anteriore...altrimenti li si che t fai male

bRRRRRRRRRRRRRRRummmm... per forza la R. Hai fatto 30, fai 31!!!!
allora per la sicurezza e palle varie vanno bene tutte e 2, solo che la R va meglio con un passo sportiveggiante, cioè dopo una serie di frenate il freno si stanca meno, hai la ciclistica impostata meglio. e solo per queste 2 ragioni giustifichi la spesa. Poi le street con gli occhi belli hanno i colori matt ( tranne la nera con i cerchi oro che è una tamarrata)
....quindi per farla breve R e sei apposto
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!
Entrambe vanno bene, la N rimane pur sempre ottima.
Ma se per te il fattore economico non è discriminante, vai di R ad occhi chiusi! Probabilmente all'inizio non sfrutterai nemmeno le migliorie della R, ma col passare del tempo, man mano che ci prenderai la mano, potresti rimpiangere di non aver preso una R.![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
ultima cosa percaso qualcuno di voi sa' dirmi e puo' dirmi il passeggero se sta comodo o scomodo?
Ultima modifica di GQ Smooth; 21/09/2011 alle 22:44 Motivo: UnionePost automatica