se avesse molte amiche però si potrebbe organizzare un raduno!
se avesse molte amiche però si potrebbe organizzare un raduno!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
specificare cosa ????
tutte le persone sono diverse da me, non ho mai conosciuto nessuno di uguale all'altro, che gusto ci sarebbe nel conoscersi, ecco il significato di diverso
motociclisti ? ci mancherebbe altro, è la nostra più grande passione...il fatto che tu sia motociclista "donna" magari convincerebbe Sara a ritornare a guidare una propria moto, visto che dopo l'ultima caduta circa 3 anni fa nn ha più voluto saperne di guidare una sua moto e si è deciso di vendere la sua monster s4r... il mio sogno sarebbe che tornasse in sella indipendentemente
purtroppo io nn conosco donne che guidano autonomamente una propria moto e nn ho esempi concreti da portargli, nn è una ragazza paurosa, fa parapendio ed altri sport analoghi ma è stata traumatizzata dalla caduta se pur senza conseguenze fisiche ma solo psicologiche
Ultima modifica di cicorunner; 14/09/2011 alle 14:39
autre amiche speciali?![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
non mi va tanto di leggere tutto il post...si è capito di dov'è la ragazza?
IN BOCCA AL LUPO!
Bilancia ascendente Strunzzz