si, x il consumo era sinceramente un pò preoccupato, poi con mia meraviglia si è attestato ad un ottimo 19km/l. Sto ancora controllando ed essendo ancora in rodaggio sto attento a non fare pirlate, quindi anche io max 5000g/min.
Ma direi che và bene. Con la hyper consumavo la stessa quantità di carburante, ma la moto pesava 60kg in meno e aveva 13cv in meno, tutto oro che cola quindi... contento...
e per le curve in montagna... ragazzi, che libidine... Meglio che con la mia hyper, ma di brutto. stessa maneggevolezza, ma precisa e stabile. nessuna sbavatura. Come imposti la curva sta. Peli paura hai cartelli stradali...
E le sospensioni poi... Figuratevi che la mia aveva un paio di marzocchi non regolabili. Nello stelo di sinistra la molla, in quello di dx l'idraulica. Andavano bene, per carità, ma queste che ha su la XC "copiano" il terreno veramente. Sono una meraviglia: Sono meno frenate nel ritorno, ma non so perchè sembra di stare sull'ovatta. Digeriscono tutto, e in qualche tornante hanno preso il classico maledetto avallamento e non si sono scomposte. nulla. imperturbabili. Un sogno rispetto alla ducati (che comunque continuerò ad amare...). Non so come siano fatte e se abbiano l'idraulica in entrambi gli steli, ma... gli voglio bene... Poi, mi direte, la ruota da 21 fa tanto... Ma io sapevo che le ruote grandi, toglievano feeling e diventavano difficili da muovere (maggior inerzia). Ma io ho la netta sensazione che sia il contrario..
Sarò forse deviato dal fatto che ho firmato di fresco l'assegno? No dai.......
Giuseppe, domanda: ma come ti trovi con il parabrezza maggiorato?![]()

che motore !!!
16444 km destinazione Sicilia,Pachino