Il verde militare della Scrambler???
![]()

Il verde militare della Scrambler???
![]()
Forza Filippo, siamo tutti con te!!!
La mia bella!! ;)
NON puoi nè vincere, nè pareggiare, nè abbandonare...e alloraaa DAIIII GAAAASSS!!!
molto molto bella racing!!
Io dico solo che se mi dovessi cercare un usato, quando ne trovo uno riverniciato penserei che al 100% è incidentata.
Poi uno deve vivere alla giornata e se ti piace cambiare colore... FALLO! ..magari fai un bel servizio fotografico prima di iniziare i lavori...
Ultima modifica di flyingK; 14/09/2011 alle 08:25
Perchè non pensare a rivestirla con pellicole per wrapping??? Così se ci ripensi, non sei soddisfatto o la devi vendere tiri via il tutto senza lasciare tracce.
io nei prossimi mesi (o questo inverno) volevo giusto provare a far da me il wrapping; il problema è che girellando per la rete trovo solo pellicole carbon look, o nero opaco (che potrebbe essere la mia scelta in effetti) mentre a me piacerebbe proprio qualcosa di più particolare ....
Qualcuno ha per caso qualche link da postare ???
esatto quella del wrapping è la soluzione migliore sotto tutti i profili, inoltre come qualcuno diceva il colore matt è molto delicato, e la pellicola è più resistente e preserva la tua vernice originale. E' reverisbile.
Farlo da solo vista la complessità della curvatura del serbatoio la vedo dura, ma non infattibile, e magari tra qualche tempo ci penserò pure io.
E riQuoto la questione carbon!!! ma possibile che ormai fanno TUTTO carbon?!
Altra soluzione trovi qualcuno che vuole il bianco e magari ti cederebbe il suo verde acido...... in fondo si tratta di sostituire serba, fianchetti e parafango...
![]()
Verde militare sarebbe bellissima! Le darebbe l'aria di un vero mezzo da combattimento!![]()
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
..se sullo scooterone hai scarico, centralina e variatore..non fare il ganzo che ti sorpasso e ti porto via anche il colore!
sarà che sono tamarro... ma io ci vedrei bene uno sbrilluccichicchio a grana grossa (non so come chiamarlo, glitterato mi sa troppo fescion).
![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc

Ok sono più tamarro di te, ma guarda che bel lavoretto si è fatto questo qui su un serbatoio Harley:
Harley con retinatura
e poi (per essere IL RE TAMARRO) guarda che colore favoloso ha questa Kawa:
VERDE GLITTER CON BANDA GIALLO ORO RETINATA!!!!
Forza Filippo, siamo tutti con te!!!
La mia bella!! ;)