bellina la kawa... ma i glitter sono troppo piccoli...
pensa a come reagirebbero sotto il flash del velox quegli sbrillucciconi da 1,5mm!!!
bellina la kawa... ma i glitter sono troppo piccoli...
pensa a come reagirebbero sotto il flash del velox quegli sbrillucciconi da 1,5mm!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc

quale kawa... non riesco a vederla!!!![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Nera opaca?
Ho una mezza idea anche io di tingerla...
Io ho la mattgraphite se vuoi facciamo scambio dei pezzi XD
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)

..se sullo scooterone hai scarico, centralina e variatore..non fare il ganzo che ti sorpasso e ti porto via anche il colore!

Direi che si può.
La moto era nello stand TCP dell'expo bike di Verona 2011; se chiedi info al Boss (Marco Manila) sicuramente ti potrà dire di più.
Le foto (ce n'erano altre ancora) non ricordo più se le ho beccate da FB o dal report del expo bike. Qui ce n'è un'altra 2011 gennaio | Blog TCP
La modella... si chiama Lara se non sbaglio è già il 2° anno che partecipa allo stand tcp dell'expo bike (ed è un utente del forum)![]()
(3 anni fa' sempre a Verona se non sbaglio era invece allo stand rizla suzuki)
dove ti devo spedire la fattura???![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
Vorrei segnalare a Zaby che nella pagina segnalata da Ste-3 c'è un interessante video sul Wrapping di una Daytona!!!
YouTube Video

Forza Filippo, siamo tutti con te!!!
La mia bella!! ;)