Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 57

Discussione: Problema piega a sinistra

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io ho lo stesso "problema" (saponette a parte, che uso solo per lavarmi le mani), nel senso che le pieghe a destra sono più fluide e anche con una maggiore inclinazione rispetto a quelle a sinistra ... concordo sul fatto che, probabilmente, deriva dal blocco psicologico che deriva dall'avere delle auto che vengono verso di te ... anche se, da un'altra parte, la visuale dovrebbe essere migliore ... boh ...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    mah...
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Spesso c'è un lato in cui si piega con meno scioltezza.
    Io all'inizio piegavo peggio verso destra, poi dopo aver fatto un corso di guida ho risolto il problema. Però ora piego peggio a sinistra!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Bannato
    FUX....dopo l'ultima botta speravo ti fosse passata la voglia di mettere già il ginocchio in strada !!!!! Azzarola...ci ricaschi sempre...eppure avevi promesso di mettere la testa apposto !!!!

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    di solito è il contrario , vivi in inghilterra ? PERCHè LE MACCHINE IN ITALIA SE GIRI A SX LE HAI ALL INTERNO , è PIù PERICOLOSO A DESTRA CHE SE SBAGLI RISCHI DI BOCCIARNE UNA.

CONSIGLIO:

SE HAI PAURA VAI PIù PIANO , O VAI IN PISTA.
    lo so che è il contrario!!! ma il fatto è che piegando a destra ho il muro e il muro non è in movimento è li e non mi fa paura.
    Piegando a sinistra è vero che ho margine, ma se arrivano macchine specialmente se tagliano la curva io mi spavento. Cioè non devi pensare che me la faccio addosso. semplicemente sono condizionato.
    Comunque a fronte di una saponetta consumata per 3/4 a destra sul ginocchio sinistro ho questo, quasi nuova porco cane.

"

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    lo so che è il contrario!!! ma il fatto è che piegando a destra ho il muro e il muro non è in movimento è li e non mi fa paura.
    Piegando a sinistra è vero che ho margine, ma se arrivano macchine specialmente se tagliano la curva io mi spavento. Cioè non devi pensare che me la faccio addosso. semplicemente sono condizionato.
    Comunque a fronte di una saponetta consumata per 3/4 a destra sul ginocchio sinistro ho questo, quasi nuova porco cane.
    Potresti ingrandire la foto? Si vede poco ....
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Potresti ingrandire la foto? Si vede poco ....
    scusate ragazzi, ma con chrome ho dei problemi, se potreste farlo voi per me. Riguardo alla sicurezza, io mi sento più sicuro se metto il ginocchio giù che a non metterlo. Se non lo metto non ho la minima idea di quanto sono giù e non mi rimane che arrivare al punto di sentire il posteriore che mi va via cosa che vorrei evitare visto che non è una bella sensazione. Con il ginocchio invece so che ho ancora margine tutto qui. A dire il vero tenendo il ginocchio attaccato alla carena e facendo forza solo sui semimanubri sono molto ma molto più veloce ma non ho riferimenti così
    "

TCP Rider L'avatar di fsano
    Moto
    Day R, Legend, Beta Evo 300
    sarà la convergenza?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi, ma con chrome ho dei problemi, se potreste farlo voi per me. Riguardo alla sicurezza, io mi sento più sicuro se metto il ginocchio giù che a non metterlo. Se non lo metto non ho la minima idea di quanto sono giù e non mi rimane che arrivare al punto di sentire il posteriore che mi va via cosa che vorrei evitare visto che non è una bella sensazione. Con il ginocchio invece so che ho ancora margine tutto qui. A dire il vero tenendo il ginocchio attaccato alla carena e facendo forza solo sui semimanubri sono molto ma molto più veloce ma non ho riferimenti così
    Guarda, non sono un esperto di pieghe e di saponette ma, quando usciamo il sabato (quasi tutti ) di KM ne facciamo parecchi e le gomme le chiudiamo un po' tutti...

Mi chiedo (ti assicuro senza ironia o pregiudizio): ma mettere il ginocchio a terra in strada, non è pericoloso? Mi spiego meglio. La pista, credo, in quanto non ci sono mai stato, è pulita. In strada si trova un po' di tutto...ecco...già devo star attento a quello che trovo sulla traiettoria delle gomme, se metto giù il ginocchio e gratto la saponetta, non rischio di beccare una buchetta o non so che altro e farmi male?

Magari ho detto una cavolata, non so ...
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Guarda, non sono un esperto di pieghe e di saponette ma, quando usciamo il sabato (quasi tutti ) di KM ne facciamo parecchi e le gomme le chiudiamo un po' tutti...

Mi chiedo (ti assicuro senza ironia o pregiudizio): ma mettere il ginocchio a terra in strada, non è pericoloso? Mi spiego meglio. La pista, credo, in quanto non ci sono mai stato, è pulita. In strada si trova un po' di tutto...ecco...già devo star attento a quello che trovo sulla traiettoria delle gomme, se metto giù il ginocchio e gratto la saponetta, non rischio di beccare una buchetta o non so che altro e farmi male?

Magari ho detto una cavolata, non so ...
    Dipende dalla postura;se ti sporgi parecchio,pieghi meno (la moto) e rischi meno.Se stai seduto e arrivi a toccare le saponette vuol dire che sei inclinato a bestia ed allora ti posso dar ragione.
    La buchetta non è un problema,dato che in pista il ginocchio lo si mette (o lo si dovrebbe mettere) sul cordolo che osservandolo da vicino è peggio di una buchetta.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima