Ultima modifica di Turbominchia; 14/09/2011 alle 08:37 Motivo: UnionePost automatica
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
forse quando avrò 60 anni........![]()
E' stupenda! Complimenti ... le KTM sono moto molto particolari come estetica. All'inizio non mi piacevano, ma ultimamente sto cominciando ad innamorarmene sempre di più ... sicuramente la tua é una di quelle moto che mi piacerebbe avere in garage!
![]()
“There was no space ! Lorenzo knew that there was no space, 80,000 people knew that there was no space, millions on Tv knew that there was no space, but Rossi found a space and it was just the best move ever.” (Anonimus - Barcelona MotoGP 2009)
58
bella
molto belle, io sto pensando alla SMT oer via del fatto che amo macinare km ma non vorrei rinunciare alle prestazioni. Qualcun ha avuto modo di provarle entrambe e saprebbe dirmi che differenze ci sono a livello di motore/sospensioni?
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Me la sono provata ieri (Supermoto) e ... cavolo quant'é scomoda!
Si é seduti come su una sedia e la sella mi sembra molto stretta ... non metto in dubbio comunque che le prestazioni siano da urlo e continua a piacermi moltissimo come linea!
Poi mi sono provato anche la 990 Adventure e che dire? ...
Semplicemente la mia prossima moto ...![]()
“There was no space ! Lorenzo knew that there was no space, 80,000 people knew that there was no space, millions on Tv knew that there was no space, but Rossi found a space and it was just the best move ever.” (Anonimus - Barcelona MotoGP 2009)
58
ti devi abituare alla posizione di guida, se sei abituato a moto caricate in avanti o leggermente in avanti, ma io mi sono trovato subito bene, specialmente per le gambe poco ranicchiate. la sella non la trovo stretta, sicuramente è dura, e quando fai 500km la senti. sulla adventure non sono mai salito...
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
Che spettacolo.![]()