Originariamente Scritto da
scimmio84
Nessuno esperto può darti una mano...Stai parlando di un clamidosauro,non di un geco o di una pogona...Che anche li...non è mica facile...
Al Clamidosauro ci arrivi col tempo...di solito si fa..geco..pogona...iguana...Camaleonte e poi FOOOORSE...ma non è detto...riesci a occuparti di un clamidosauro..e ti assicuro che ti riempiono la vita ma non hai idea di quante attenzioni devi dargli..quanto SPAZIO che mi sembra di capire che non hai...avere un iguana sembra una sciocchezza...ma la dieta deve essere il piu variegata possibile...non è un cane o un gatto a cui dai una scatoletta...che anche li..mica è sempre giusto...e devi avere spazio...per l'iguana in altezza..si parla di 2 metri in altezza x 1,5 in lunghezza e almeno 80 cm di larghezza...per un Clamidosauro..stesse misure ma per la "lunga"....
Non ti voglio rompere le palle o dirti che non puoi prenderlo...ti posso solo dire che è come fare la patente e comprarti una RSV4...tutti potrebbero farlo...ma il fattore rischio è tanto...
Bisogna avere un sacco di informazioni al riguardo...
Ti posso solo consigliare un'ottimo sito dove ho imparato un sacco di cose e mi sono confrontato con persone esperte...
SangueFreddo Network
Mi spiace ma di piu non so aiutarti...Leggi molto e fai le tue valutazioni
Gigi