tranquillo
io ho aspettato 1 mese e mezzo x 1 creative x-fy da computerstore molti feedback positivi ma quelli negativi son proprio x la lentezza

tranquillo
io ho aspettato 1 mese e mezzo x 1 creative x-fy da computerstore molti feedback positivi ma quelli negativi son proprio x la lentezza
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
ma che te frega ... tanto poi Ray te le mastica tutti i pezzi .... ahhhah

senza i tuoi soldi non sai proprio stare pur di avere quei pezzi ti farai inchiappe**** :sodomizz: :sodomizz: ti han ciulato il denaro ti ha ciulato il denaro![]()
![]()
la base musicale e "se mi lasci non vale"![]()
![]()
stai tranquillo vedrai che prima o poi arrivano
x me + poi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Ciao Ghinaggio![]()
.....se i feed back sono positivi dovresti essere tranzillo....dico per esperienza visto che il mio account ne ha oltre 60 tutti positivi....e non sono li per fregare nessuno....magari è vero che non ha disponibile qualcosa,oltremodo se è stato così gentile da comunicartelo.......
Ciao ciao![]()
![]()
Ciao

penso che se voleva ciularti lo aveva gia fatto se ti ha telefonato per avvisarti della mancata consegna a causa di un pezzo non a magazzino è perche ci tiene al feedback.
per me ti arriva tutto
salutoni
Giulio
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ah!! ma tu guarda quanta bella gente che conosco !!!!
Cmq, per le Galline isteriche che hanno scritto cose brutte .....
Fan cul* !!!
Mi ha chiamato ed ha detto che domattina spedisce il disponibile, poi quando arriva, causa ritardo non per colpa sua mi manda il resto !!!!
Brutti cattivi, un grazie a chi ha lasciato una parola di conforto per un poveretto come me ...... ;-)

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.