ben gli sta a tutti...mi sono rotto di continue promesse, fiducia, ottimismo e poi...sempre peggio. Per Rossi ci sta, quello che mi indispone è Guareschi...
ben gli sta a tutti...mi sono rotto di continue promesse, fiducia, ottimismo e poi...sempre peggio. Per Rossi ci sta, quello che mi indispone è Guareschi...
ti sei perso l'intervista appena dopo la scivolata...
oggi ho visto un pilota che non stava facendo male...poi è scivolato...ed ha tirato i remi in barca...segno di debolezza psicologica.
Se tutto ciò fosse successo l'anno scorso a Stoner si sarebbe detto questo...
Si sta compiendo un contrappasso dantesco di portata biblica...non colpa di Rossi ma dei suoi sostenitori...a furia di battere sulla psicologia è ora lui ad essere andato fuori di melone
Non male dai, poteva andare peggio. Forza vale, l'Italia tutta è con te!
pazienza, santa pazienza.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
sono assurdi distacchi dei due Honda dagli altri!!
7 decimi tra primo e terzo, 5 decimi tra secondo e terzo!!
just in time to be too late
Ultima modifica di PhacocoeruS; 17/09/2011 alle 14:39 Motivo: UnionePost automatica
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
E' il primo delle Ducati con telaio in alluminio
E' anche il primo con le Ducati che si chiama Rossi
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)