Buongiorno a tutti......................il sole è alto e si scaldano i motori!
Stamani mi è presa così...![]()
Vado a "lavurà"......![]()
Buongiorno a tutti......................il sole è alto e si scaldano i motori!
Stamani mi è presa così...![]()
Vado a "lavurà"......![]()
Be Free,Ride 3hree!
ciao a tutti!!!!!!!!!
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
ciao fratè!
hai visto che giornata?(siamo vicini di 200 mt!)
accidenti al lavoro...
grrrrrrrrr
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Originariamente Scritto da SpeedCama
di buon'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!eccoci qua...che si fa..dove si va...che si fa...![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Buongiorno anche a te genio diabolico!!! Domani perche' non ti unisci a noi nel giro in toscana???Originariamente Scritto da SpeedCama
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bettarini ....Originariamente Scritto da Filomao
Mi ha tolto le parole di Bocca ...![]()
![]()
Ma forse lavora, la mattina![]()
![]()
![]()
Sei pronto per domani??? Ier isera ho anche montato le gomme nuove....inizia a fare stratching!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
buon giorno a tutti!!!!
Ciao zozzone!!!Originariamente Scritto da andraus
![]()