Azz!!Originariamente Scritto da Filomao
Allora hai intenzione di guerriglia extraurbana ...![]()
![]()
L'unico incubo è che mi devo alzare troooooppo presto .... però si prontissimo ..... se ce la faccio monto i due cannoni in carbonio Shark ...![]()
Azz!!Originariamente Scritto da Filomao
Allora hai intenzione di guerriglia extraurbana ...![]()
![]()
L'unico incubo è che mi devo alzare troooooppo presto .... però si prontissimo ..... se ce la faccio monto i due cannoni in carbonio Shark ...![]()
Azz...vuoi intimorirci cosi!!! Non basteranno credimi!!!Originariamente Scritto da Ghino
![]()
Senti, puoi dire tu alla tua donna che liberi quella cazzo di posta....mi ha fatto gli auguri di pasqua ma come faccio a ricambiare se non svuota la posta privata!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Anche qua a verona splende il sole...e io...chiuiso in ufficio.........zio lazzarone......ma domani se il tempo regge faccio tutto ilgiorno sulla mia 675....finiro prima o poi sto rodaggio ??? cazz.......
Originariamente Scritto da SpeedCama
Anche io al lavoro...![]()
![]()
![]()
Ma che domande .... l'hai detto da solo ....Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
è donna ... quindi unico neurone per tutto ...![]()
![]()
![]()
Mica è facile sai .....![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Filomao
HO FATTO!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma conoscendo tutto....se magari nn mi s******avi cosi....!!!!!!!!!!![]()
![]()
(STO SCHERZANDO, LO SAI..........!!!!)
Come facevo??? Lo sai che a lungo andare mi sto schierando sempre piu dalla parte del Ghino!!!Originariamente Scritto da Nail13
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da SpeedCama
Grande Speed......
cia guagliu!!!!
'ngiorno bella marmaglia...