costo elevato, lo riconosco................bisognerebbe vedere se fosse possibile ridurlo
ma anche se la mia azienda e' in crisi, non smetto di acquistare i dati di mercato, che, pur costosi, sono il mio indicatore principe per le strategie e le tattiche.
con questo non voglio sostenere la imprescindibilita' della questione, non sono un tecnico e ce ne vorrebbe uno, ma solo mettere sul tavolo un'altro punto di vista.
ma i premi in palio quali sono?
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Le domande alle quali non so rispondere le posso postare sulla sezione problemi e consigli tecnici?![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
chiudere ormai manca poco al crack
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
ho dimenticato la parte davanti patatrack
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ogni comune avrebbe dovuto fare un bando per cercare i rilevatori esterni da usare per il censimento, qualche comune (soprattutto i più piccoli) si avvale di personale interno, i bandi credono siano scaduti tutti perchè siamo alla fase di nomina dei rilevatori!
Riguardo la compilazione ufficiosamente la potete già fare, ma ufficialmente la data di riferimento è il 9 ottobre 2011, data in cui sarà attiva anche la compilazione on line.
Per quanto riguarda le persone che non hanno il pc, il vostro ufficio comunale credo sia ben lieto di darvi una mano in tal senso, l'ISTAT ha sollecitato la creazione di una postazione computer presso la sede comunale da far usare ai cittadini, poi ogni comune fa storia a sè
purtroppo!
Ultima modifica di phassat; 15/09/2011 alle 08:59
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!
https://censimentopopolazione.istat....epilogo.action
forza ragazzi che oggi sembra che il sito va!!!![]()
La guardi e ti ipnotizza....Tiger!!!