ma questo?
![]()
E' da tempo che sbavo sulla tastiera guardando il sito della Hammarhead...
Hammarhead Motorcycles | Hammarhead Industries is a custom motorcycle shop based in Philadelphia, PA.
Qui puoi trovare diversi video, fra cui quello che mostra alcune fasi della preparazione. Viene fatto un sensibile lavoro di eliminazione di tante cose "inutili", segato il telaio e altre piccole cosette che rendono le modifiche irreversibili.
La moto è meravigliosa, è lo sfondo del mio desktop!
Ma la realizzazione la vedo parecchio complicata, a meno che tu non sia disposto a cannibalizzare la tua moto e non tornare più alla configurazione originale.
Ciao
Grazie Ale Sempre Attento......ok starò attento...adesso volevo chiederti apri il file allegato e guarda la freccia che spunta in alto a destra sul fanale ...è bellissima ..devo trovarla assolutamente ...per quanto riguarda gli scarichi credo che monterò li zard cross basso 2 in uno .........
jack_pine004.jpg![]()
...Scelgo i miei amici per la loro bellezza...le mie conoscenze per la loro rispettabilità...i miei nemici per la loro intelligenza... O.Wilde
è bellissima, scarichi esagerati ed impensabile l'ìassenza der radiatore.....è stata una delle ispirazioni della mia che posterò appena ultimata del tutto.....

secondo me è il porta carta igienica della suocera del "sig. Hammarhead" finito per caso tra gli accessori della scrambler
per le frecce prova a rovistare nel magazzino di qualche vecchio ricambista, qualcosa di simile dovresti trovarlo![]()
Ultima modifica di Shining; 15/09/2011 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html