Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 179

Discussione: Non è un addio..

TCP Rider L'avatar di Debi

Non è un addio..

Carissimi e carissime….volevo lasciarvi un saluto per condividere con voi l’anno passato insieme…purtroppo tante cose sono successe nell’ultimo periodo della vita; non è stato facile fare le scelte che oggi mi trovo a dover fare. Ho passato un bel periodo con voi, mi avete fatto ridere e conoscere tante persone, diverse, particolari, alcune più nascoste di altre….una tela immensa che si arricchisce di colori e sfumature ogni giorno.
    MISS…una donna da scoprire…così tanto diverse noi all’apparenza… ma con una grande stima(spero reciproca)… cerca di non usare la street per infangarti ancora!!! Non è una tiger xc..o forse sì…?
    LEGEND… una persona meravigliosa, che mi diceva di non mollare anche quando vacillavano molte certezze. Sempre protettivo e dolce per me che sono uno scricciolo, vero?
    FEARLESS…apparte la vita della pedana, le info sui db killer, le varie rotture di scatole so che mi vuoi bene!!!! Almeno ti sei dovuto ricredere su di me…  persona di una sincerità inverosimile, leale e sensibile. Un GRAZIE enorme va a te, Claudio..
    DELUXE… il bolognese che ha cercato in tutti modi di dirmi di venire al Round Cafè…che finalmente ho avuto modo di conoscere al t-day e che mi ha dato una mano morale dopo l’incidente….da domani sarò sempre a Bologna…
    ANDREA69 ….il romano dalla street rossa…. Un mio compagno di “spendiamo i soldi per spappolare la moto e stiamoci vicini che così ci sentiamo meno in colpa”… sempre gentile, disponibile e simpatico..peccato non essersi salutati a Roma..ma sarà per la prossima
    APETTA ….il romano dei romani…con la moto più ignorante…purtroppo il mio viaggio a Roma è coinciso con una brutta cosa per te, ma avremo modo di vederci…
    STREGA la strega è la strega, non servono molte parole…cattivissima, si fa per dire, sulla sua bmw…una delle prime persone che ho conosciuto, con le sue interminabili storie d’amore e le sue strane domande……
    ONLYSTREET gigi!!!! Una delle prime moto viste e che mi hanno fatto scegliere la street era la tua…..ho ancora le sue foto sul pc!! Il carissimo sardo che ci ha regalato di tutto al raduno street, oltre a dei filmati bellissimi… simpatico e disponibile….nonostante se la sia sudata davvero quella moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MR.COCCIA l’uomo che amava farsi notare per i suoi scarichi poco rumorosi e banali!!!! Ovviamente è in tono ironico!!! Ammettilo, un po’ tamarro come me!!!!
    ADRY75….che dire, se non la conoscete vi perdete una donna davvero bellisssssssima!!! Fotografa devota della Reunion, dolcissima…….e infreddolita l’ultima volta che l’ho vista!! ;P
    GIORGIO il Sommo…anche per lui mi sa che servono poche parole….il sabato sera del compleanno pernso sia nei cuori di molte persone….anche se è da un po’ che non ci si sente, un abbraccio!
    @NDRE@ andrea con le @ ma non mi ricordo se si scrive così…il pres che mi ha odiato per non averlo inserito nei saluti di FB….dai dai che poi al raduno street ti ho anche aiutato nelle estrazioni….
    MICHA con l’acca mi raccomando…..abbiamo cercato di donarti amore io e la Giuly, ma non ci hai volute… però….abbiamo già deciso di perdonarti….sperando di poterti incontrare presto!!!
    LADYB la sua moto è nel mio cuore, ma lei lo è di più...persona splendida, sempre presente…grazie per tutto, hai saputo ascoltarmi anche quando non era necessario e non eri in obbligo…hai saputo darmi il tuo appoggio senza chiedere nulla in cambio…GRAZIE!
    GIULIANASPEED ta ta ta ta da… è il tuo turno…credevi di salvarti eh?.. la Giuly…cavolo e pensare che al t-day non ci siamo nemmeno riconosciute….che stupide!! la donna che mi ha stregato con la crema di pistacchi e i suoi sorrisi, con cui ho condiviso limoncello e cavolate, pensieri e lo smalto per le unghie!!!! Troppo cara e dolce….sempre….prima o poi da te vengo!!!lo giuro… poi ora che ti ho anche risposto ad una telefonata…..
    THE DOG immenso!!! Un week end bellissimo, una ospitalità perfetta…e un giro in spalla a The Dog per il giardino, in mezzo alle siepi per poi finire in una piscina con acqua di un colore meraviglioso, non ha prezzo!!!!!!!!!!!!!!!
    STELLA una donna incredibilmente forte e sensibile…una vera motociclista, che mi ha apprezzato molto di più di quello che valgo, la prima persona conosciuta al compleanno..lei era già lì!!! Splendida persona…
    MELITA…cara Melita, noi ci sentiamo ogni tanto via telefono… la tua assenza sul tcp si sente.. ma d’altrocanto sarò assente anche io…intento vediamo di organizzarci per Bologna!
    PANTERA una persona dolcissima….con i suoi pantaloni rosa e un sorriso bellissimo….spero di vederti presto presto e mi spiace non esserci riuscita nel recente week end…
    VEZZA persona splendida..sempre disponibile alle mille domande,spiegazioni, alle nuove proposte, serio,un gran lavoratore e una gran persona…dovrei pagarlo solo per la pazienza

PYTHON sto ancora aspettando l'invito presso la tua bellissima cinisello balsamo..... davvero simpatico e poi, volete mettere il fascino?

VULCANO commenterò solo con un Mah dei suoi!!!! Dopo il viaggio verso la casa di The Dog, sono solo in debito!!!!  
    J3K jacopo….un ragazzo meravigliosamente ottimista, di quelli che ti mettono il sorriso e che ti danno una botta di fiducia incredibile! E almeno questa volta non ho il t9 che mi fa sbagliare!
    FRANKYTRIPLE… come direbbe vulcano, è un toscano..toscano e pure matto…che vuole farsi la moto da pista…fermatelo vi prego!!!
    MARCO MANILA il boss….che mi ha visto apparire all’improvviso in un week end soleggiato e udite udite ha pure detto di avermi riconosciuto…come persona già vista ovviamente…mica può ricordarsi i nomi!!!! Ottima pizza e birretta…
    WARSTEINER tormentato a casa del cagnaccio, abbiamo sfatato il mito che sia un peloso!!!non lo è…!!! In realtà è un tenerone!!!!!!!!!!!!!! :p
    HERBIE …in fondo, date ascolto a questo uomo che dice solo cose vere!!!!!! Apparte quella sulla street!!!!!!!!!!!
    MONGI l’uomo che vive in una casa meravigliosa con dei cani stupendi e che è sempre gentile…mi ha anche accolto al t-day dopo che non sapevo assolutamente dove andare e che fare!!
    MARCO AFRICA il meccanico bolognese…non ho fatto in tempo a portarti la moto alla fine.. ho fatto in tempo però a cadere!!!! ghghgh
    SCARF75 artigiano, spippolatore, consigliere fidatissimo…. Mi mancano le nostre lunghe chiacchierate!!
    LORIENT il fotografo tormentato….che nasconde una persona davvero brava ad ascoltare…è un piacere conoscerti…
    CILINDRODISPARO è da una vita che non ti sento….ma non ci si dimentica mai dei compagni di malattia spippolatrice!
    IRISH non potevo non salutare il gentile irish 

…non so se ho ringraziato tutti… alcuni li sentirò in privato…perdonate le mie dimenticanze…volevo salutarvi prima di iniziare un lungo periodo di latitanza..ma mi troverete sempre, con mp o con il cell, chi lo ha….spero di vedervi e sentirvi presto!

Deborah
    Ultima modifica di Debi; 14/09/2011 alle 12:47
    7Luglio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    non ho capito
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    dal momento che di me non ti sei ricordata .... addio

Moto
    tiger 1050
    i toscani latitano,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sarà un caso?
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

come no?

ho preso delle decisioni che mi porteranno lontano da moto e computer...per molto tempo. e volevo farlo lasciando un saluto.
    7Luglio.

Bannato
    Moto
    trebbia
    esistono anche gli MP

cordiali saluti

Moto
    tiger 1050

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da Debi Visualizza Messaggio
    come no?

ho preso delle decisioni che mi porteranno lontano da moto e computer...per molto tempo. e volevo farlo lasciando un saluto.

no no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vai al lago di garda pure tu?

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    a presto
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a presto
    magari ti son cresciuti i capelli.......

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    a presto
    grazie!! noi ci siamo visti al t-day...ma non ci siamo nemmeno presentati..lo svantaggio di non conoscere nessuno...
    7Luglio.

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima