Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Koro non ti conosco ma m'hai fatto quasi commuovere, non so dove andrai, che farai, perchè etc... ma sto pensando che andrai in barca a vela partendo da La Rochelle per il giro del mondo in un anno...quindi un immenso in bocca al lupo ed un abbraccio. rimane a bologna
Ha un viso conosciuto ecco perche'......cmq si e' trovato in una bella situazione...
Evento Spexxatino 2013,not normal people... -Sons of sea way-
vabbè...figo lo stesso... o no?
Originariamente Scritto da Mr.Coccia Ha un viso conosciuto ecco perche'......cmq si e' trovato in una bella situazione... q8 il De Coccio
Originariamente Scritto da Intrip q8 il De Coccio Cmq Bru io ancora non ho capito il 3d che ieri postavi su FB....
Originariamente Scritto da Koro vabbè...figo lo stesso... o no? ma insommma...rispetto alla tua prima ipotesi direi che c'è un tantino di differenza Originariamente Scritto da Mr.Coccia Cmq Bru io ancora non ho capito il 3d che ieri postavi su FB.... non è Brunoooooooooooooooooooo guarda meglio
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/09/2011 alle 08:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mr.Coccia Cmq Bru io ancora non ho capito il 3d che ieri postavi su FB.... Belin, puppa
Originariamente Scritto da giulianaspeed non è Brunoooooooooooooooooooo guarda meglio ci sarà un motivo perché si chiama mr. Coccio no?
STAVATE PARLANDO DI ME!?!?!?!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da Intrip sabato in franciacorta ci sei ? sono abituato ad andar di lungo. Passo.
Regole del Forum