Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Mi piace chi stacca tutto e parte ostrega Buona strada ! Non ci conosciamo ma mi piaci
Originariamente Scritto da Intrip oggi su whatsapp girava il tuo bacio omosex con giuliettaspeed, ti ricorderemo così ciao bacio saffico.............tutto di devo insegnare
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Wit Ci avrei scommesso! prrr dai ti perdono solo perchè sei un triumphista....magari ci vede tra i padiglioni del sant'orsola, ormai io vivo lì..
7Luglio.
Buona Strada ...e magari, a presto
Non so se mi capisco quando parlo
Originariamente Scritto da Intrip speriamo ci sia una piscina anche lì allora
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Luigi bacio saffico.............tutto di devo insegnare spiega meglio già che ci sei, prof
Originariamente Scritto da Intrip oggi su whatsapp girava il tuo bacio omosex con giuliettaspeed, ti ricorderemo così ciao No...eri te??? ma per piacere...........................cancellare mio numero please
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà No...eri te??? ma per piacere...........................cancellare mio numero please è ? ? ?
Originariamente Scritto da Intrip è ? ? ? ......dai che scherzo.....non l'avevo riconosciuta
Originariamente Scritto da Strega Klà ......dai che scherzo.....non l'avevo riconosciuta
Regole del Forum