Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed non è Brunoooooooooooooooooooo guarda meglio
Originariamente Scritto da J3k STAVATE PARLANDO DI ME!?!?!?! no chi è stato???? Originariamente Scritto da Intrip non è giusto prendersi gioco delle persone
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/09/2011 alle 08:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da giulianaspeed no chi è stato???? non dovevi essertene andata, ma a Verona, tu?
bastaddii
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE! ..la mia erre.. -->La daytona T595<--
Originariamente Scritto da Richymbler non dovevi essertene andata, ma a Verona, tu? stasera....io lavoro....mica come tanti che non fanno nulla qui' dentro...e si spacciano pure per altri
Originariamente Scritto da giulianaspeed no chi è stato???? non è giusto prendersi goco delle persone Eh??!?!?!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da Richymbler ci sarà un motivo perché si chiama mr. Coccio no? E lo so ce l ho pure sul faccialibro il genoano doc!!!! Originariamente Scritto da Intrip Belin, puppa
Ultima modifica di Mr.Coccia; 16/09/2011 alle 08:36 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people... -Sons of sea way-
Originariamente Scritto da giulianaspeed stasera....io lavoro....mica come tanti che non fanno nulla qui' dentro...e si spacciano pure per altri stasera vieni a Verona a lavorare??? PS. mi sto spacciando per mr. de Coccio.
Originariamente Scritto da fearless state rovinando il tHread alla povera Debina.... maledetti!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da J3k Eh??!?!?! sei pillicuso Originariamente Scritto da Richymbler stasera vieni a Verona a lavorare??? PS. mi sto spacciando per mr. de Coccio. guarda...effettivamente stasera ci sara' da lavorare per benino
Regole del Forum