Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 Veramente? Ne conoscoscevo parecchi del San Marco non puoi conoscermi quando io ho fatto il militare tu avevi 5 anni.....
e poi mi sono operata!!!
Così vecchia sei? Eppure pensavo di essere il più vecchi del forum, sono del 13......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da Icegeogi e poi mi sono operata!!! Anch'io e ben due volte nel giro di 2 mesi....
Originariamente Scritto da sem13 Anch'io e ben due volte nel giro di 2 mesi.... mi sa che non abbiamo fatto la stessa operazione!!!
scherzo...Sem..non preoccuparti
Ice ... ma che casini fai ...
Originariamente Scritto da pampie Ice ... ma che casini fai ... ma che ne so....qui mi credono tutti.....ed eccomi trasformata in Guastatore e poi zac zac.....e poi qui sul forum a molestare bambini....ma uffa.....
che tu sia molesta è vero ...
Originariamente Scritto da pampie che tu sia molesta è vero ... ma se sono un angioletto...:goodbad: :goodbad:
Regole del Forum