Non so' se c'è già un post che ne parla,sono andato un po' indietro ma non ho trovato nula, se c'è già mi scuso ma in nuova zelanda,si sta giocando la coppa del mondo di rugby.
L'italia ha giocato sabato mattina con l'australia,la squadra attualmente piu' forte, campione in carica del trinations e il risultato alla fine del primo tempo era 6 a 6.
Nel secondo tempo i fenomeni wallabies hanno pero' messo un paio di marce,i nostri ne han levate altrettante i ed è finita 32-6 ma va bene,bell'italia aggressiva e matura, buone touche buona applicazione,tra noi e loro c'è un abisso che per 40 minuti non si è visto.
Martedì giochiamo con la russia,poi con usa poi con irlanda.Passano ad i 4 le prime due.
Il sudafrica campione ha vinto di 1 punto sul galles (con un calcio gallese entrato e non visto dagli arbitri che avrebbe dato vittoria a WAL) all blacks ke skiantano di mete l'avvesrario ma son da vedere piu' avavnti, scozia che fa il compitino,inghilterra che rimane sotto 70 minuti all'argentina poi vince,francia vincente anche di molto ma a mio avviso mediocre,canada che batte tonga(!),Irlanda vincente ma non molto convincente con usa (mezza squadra verde in infermeria...buon per noi)
I primi 5 giorni del mondiale hanno piu' o meno detto questo.