Speriamo bene.......Forza Italia!!!!!
Speriamo bene.......Forza Italia!!!!!
peccato per la vittoria dell'Irlanda contro l'Australia...
meno male che l'Italia ha demolito i russi...speriamo che faccia altrettanto bene con USA. poi ce la giochiamo con gli irlandesi...
NZL solito terminator...Sudafrica male col Galles,ma poi si è rifatto...
l'Inghilterra mi pare l'unica dell'emisfero nord,all'altezza delle 3 del tri-nations.
comunque forza Azzurri e Springboks!
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
ce la giochiamo con gli irlandesi...![]()
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
bello tuo avatarspringboks al tri nations sembravano bolliti poi li ho visti in azione nella seconda partita...son sempre loro, in mano loro la palla non muore mai,un vero piacere vederli giocare,come sempre.Gli inglesi ai mondiali son sempre bestie per tutti anche per i maestri del tri nations. Noi chissà....avessimo un 10 ,uno che la mette dentro di piede anche da lontano,anche quando c'è angolo,uno che legge il gioco,che placca e che tiene i reparti cuciti...un Dominguez che ci casca dal cielo insomma!facciamo il bonus con USA ora (che non è facile per niente)poi vediamo.
italia-iu' es ei 27-10
punto bonus preso
qualificati di diritto ai prossimi mondiali
miglior risultato di sempre ai mondiali da quando esiste punteggio SANZAR
ora dritto per dritto contro L'Irish and northern Ireland republican army, domenica ore 9:30
una partita che potrà essere storica
il premio "squadra simpatia" lo vince decisamente la Namibia...
poveracci...con una media di 60-70 punti al passivo a partita,han preso schiaffoni da tutti...però non se la sono presa più di tanto,per loro era già tanto esserci a questo mondiale. se non sbaglio,non son nemmeno dei professionisti,quindi tanto di cappello!!!!
la squadra che più mi ha deluso è stata la Romania...
grandi, grossi, ma lentissimi...decisamente non all'altezza delle europee del 6 nations.
grandissima l'Argentina!!!! vincono contro gli scozzesi di 1 punto e molto probabilmente li eliminano dal mondiale
speriamo bene per l'Italia adesso. anche se...se si dovesse passare il turno, ci becchiamo gli Springboks...![]()
Ultima modifica di Space-Ace; 28/09/2011 alle 01:49
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
batter l irlanda sarebbe una gran cosa.....battere gli springbooks è quasi un impresa!!la vedo ostica....
l'italia ha una gran bella mischia, ma cazzo non abbiamo i 3/4![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
lasciamo perdere il sudafrica,pensiavo all'irlanda cazzu!!!!!!!!!!!!
ma vi rendete conto se per caso si battesse irl e si passassse turnosolo nei miei sogni rugbystici migliori