Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: MAI PIU' CONCESSIONARIO TRIUMPH!!!

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    io dell'officina BMW qui ho avuto ottime impressioni! gli lasci la moto e ti richiamano per dirti cosa c'è da fare e soprattutto quanto viene e tu decidi (questo è il modo di lavorare) purtroppo la manodopera è cara (60€ l'ora)
    sono stato da loro solo per un cambio pastiglie posteriori, io non riuscivo a smontare la pinza e anche loro han dovuto sudare perchè la vite era durissima, mai stata mollata in 8 anni... mi hanno emesso regolare fattura per 9,40€ di manodopera solamente perchè le pastiglie le avevo comprate io.... e mentre aspettavo ho avuto modo di vedere come trattavano altri clienti, il responsabile è stato mezz'ora al telefono con un cliente spiegandogli in modo cortese tutti i dettagli della fattura del tagliando che al cliente non era chiara (vabbè questo cliente sosteneva che un suo amico in 40k km non aveva mai cambiato l'olio del cardano e di conseguenza lui riteneva superfluo il cambio dell'olio che avevano fatto al suo cardano...)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    per fortuna sono Ducati ed MV Agusta ad essere cari ed a non saper lavorare

gira il tuo disappunto a Triumph Italia, sempre che abbia voglia di prendere in considerazione il tuo caso
    bene!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    brutte cose!

TCP Rider L'avatar di rogerock
    Moto
    Bonneville T100
    qualcuno sa dire come si comporta il conce di cesena?
    a forlì non c'è nessuno.

la mia T100 ha il kit dynojet ma sembra carburata troppo grassa, servono degli altri getti dei carburatori ( dice un esperto).
    prima la moto stava a padova.
    god rides a harley?
    THE DEVIL RIDES TRIUMPH

Nuovo TCP Rider L'avatar di NEMESI675
    Moto
    street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    scusa , ma dico , non entro in merito a competenze tecniche di chi fa il lavoro ANCHE SE SONO DEL SETTORE LE TENGO PER ME , anche perchè questa è la tua verità e basta , se il radiatore lo hanno portato da un esterno a saldare anche l esterno prende soldi che poi ti devono per forza ricaricare sopra , te dici che era "solo" una boccola , non è detto che sia "solo" da dare un punto di saldatura , ma te vai per 20 euro in meno da uno che ti da meno fiducia del tuo meccanico di fiducia?
    io preferisco spendere di più da uno in cui ho fiducia, fossero 50, 100.
    personalmente sono contrario a certi post pubblici perchè sparare merda senza possibilità di replica è solo sparare merda , viene solo visto un certo punto di vista.
    No No, non ci prendiamo in giro. prima di tutto il lavoro mi hanno detto di farlo loro, e secondo se dici di aver avuto un caso uguale in passato e il tempo necessario è un'ora e mezzo massimo (confermato da un altro meccanico che per di più lo avrebbe portato dal radiatorista), non te ne puoi uscire con 3 ore e mezzo di lavoro. senza contare il fatto che poi mi hanno staccato una freccia nello smontare la protezione laterale (questo è il motivo per cui mi si è piantata dopo la moto). non è questione di 20 euro in meno, ma del fatto che io porto la moto alla triumph perchè mi aspetto maggior qualità, invece ottengo una sonora presa di giro e danni aggiuntivi alla moto. io non ho sparato merda su nessuno tanto più che non ho menzionato la concessionaria in questione. se dovessi farlo lo farei direttamente a triumph italia e comunque se qualcuno volesse davvero sapere chi è basta guardare da dove scrivo. io ho raccontato una verità non ho dato un'opinione. c'è chi avrà avuto un'esperienza positiva. io ne ho avute 2 pienamente negative
    Ultima modifica di NEMESI675; 15/09/2011 alle 19:45

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    invece io ho letto tutto nella speranza di veder risolto il problema.
    Peccato.

Ovviamente solidarizzo e mi spiace per il pessimo trattamento che descrivi, personalmente mi chiamo fuori dal coro di lamentele perchè sia il Conc di SV che il nuovo Conc di Zena sono gentilissimi, competente ed onesti. Il problema dei costi di pezz originali ed officina è comune e non merita diatriba.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Nuovo TCP Rider L'avatar di NEMESI675
    Moto
    street triple r
    per dovere d'onestà comunque alla fine stasera sono tornato e mi hanno sistemato il problema semplicemente riparandomi il filo che si era strappato e cambiandomi il fusibile che si era conseguentemente bruciato. chiaramente gratis!

TCP Rider L'avatar di robyeve
    Moto
    Tiger 660, ex tiger green,kawa ecc
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    invece io ho letto tutto nella speranza di veder risolto il problema.
    Peccato.

Ovviamente solidarizzo e mi spiace per il pessimo trattamento che descrivi, personalmente mi chiamo fuori dal coro di lamentele perchè sia il Conc di SV che il nuovo Conc di Zena sono gentilissimi, competente ed onesti. Il problema dei costi di pezz originali ed officina è comune e non merita diatriba.
    super quotone per il conce di sv

TCP Rider L'avatar di nilo675
    Moto
    Speed 1050 05' (coda 09')
    Per 20€ il radiatorista mi ha effettuato 4 saldature e ridipinto il tutto...

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    portai la speed lamentando difficoltà di avviamento e minimo altissimo

dopo 15 gg mi consegnano la moto: le difficoltà di avviamento risolte ma il minimo sempre altissimo (dissero che era regolare)

morale della favola chi fà da sè fà per tre (reset tps con tunecu= minimo perfetto )
    Ultima modifica di manetta scarsa; 15/09/2011 alle 22:19

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima