Salve, io ho già postato una discussione in passato nella quale mi lamentavo di un concessionario triumph, poichè aveva fatto un lavoro sbrigativo ad un prezzo esagerato alla moto di un mio amico. Io sono tornato da quello stesso concessionario per fare un altro lavoro, pensando di dargli una seconda possibilità e definitivamente se l'è bruciata. La storia è questa: ho portato la mia street triple r da loro perchè in confronto ad un altro meccanico generico mi avevano fatto un preventivo a voce più basso e comunque il fatto che fossero concessionario ufficiale, mi ha fatto ben sperare. il danno era una boccola che si era leggermente crepata sull'attaccatura al radiatore e andava quindi saldata perchè mi perdeva liquido refrigerante (quando sentii per il prezzo mi fu detto "un'ora-un'ora e mezzo per 60 euro di manodopera", mentre dal meccanico generico sempre un'ora e mezzo per ottanta euro). Stasera sono andato a riprenderla....... Volevano 160 euro!!! al che io mi sono lamentato e ho chiesto spiegazioni. Loro hanno segnato 3 ore e mezza di manodopera... il colmo è stato che quando io ero ad aspettare che finissero di metterla a punto, il meccanico stava travasando il liquido dalla bacinella in cui aveva svuotato il mio serbatoino, direttamente nel radiatore. e mi hanno segnato nel conto 2 litri di liquido... insomma, dopo avermi visto visibilmente incredulo, mi hanno abbassato il prezzo a 120 euro. il massimo dell'allegria è arrivato dopo 300 metri... mentre inserisco la freccia per svoltare, mi salta il quadro elettrico. la lancetta rimane ferma a 4000 giri e il quadro non dà segni, così come il motore. ho telefonato ma non mi hanno risposto perchè erano già in chiusura. ho spinto per 300 metri la moto in una strada abbastanza pericolosa e l'ho lasciata davanti al negozio. domani porterò le chiavi e pretenderò che venga sistemata in giornata. Ditemi secondo voi se è una cosa normale. sono davvero imbestialito e deluso da una marca che è talmente bella che non può avere dei meccanici così incompetenti!!!