Sto cercando un sottocoda aftermarket per la mia speed 01, sapreste consigliarmi???

Sto cercando un sottocoda aftermarket per la mia speed 01, sapreste consigliarmi???
chiedi a bastard !!!....so che lui ne ha uno!!![]()
![]()
![]()

Il non plus ultra dei sottocoda e' quello della concessionaria drugs & racing di grosseto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

si ma va bene se monti lo scarico sottosella, altrimenti perdi tutto il vano sottosella x niente

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Quanti drugs & racing conosci?

non era questo quello che intendevo io......
Ho visto che ne fa uno la PowerBronze, qualcuno lo ha montato???
Lo faceva anche la Depretto, ma non so se è ancora in commercio..