Salve a tutti.
Gentilmente qualcuno ha info (o e' stato gia' aperto qualche topic) per pistoni racing per street triple?
Valutazioni tecniche,prove in pista ecc....
THANK'S !!![]()
Salve a tutti.
Gentilmente qualcuno ha info (o e' stato gia' aperto qualche topic) per pistoni racing per street triple?
Valutazioni tecniche,prove in pista ecc....
THANK'S !!![]()
Ultima modifica di Terryboy; 16/09/2011 alle 04:35
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________

secondo me van bene quelli per la daytona....scusa ma mi chiedo il perchè voler fare una modifica cosi radicale e costosa? se volevi più potenza spendendo meno e avendo pure affidabilità c'erano tantissime altre moto! poi uno non è che cambia i pistoni e basta...di solito tutto quello che ne va dietro ovvero bielle, albero, una lavorazione alla testa...
che bello far sfiaccolare le pedane sull'asfalto...
se lo fai per la'aumento di potenza il pistone e abbastanza irilevante cio conviene cambiare a sto punto albero a camme per lo meno la diffferenza poi la si sente

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Vorrei fare questa modifica in quanto "la mia scoreggina" mi piace MOLTO(e a tal proposito ho fatto varie modifiche sostanziali:dalle sospensioni,all'impianto frenante,ecc...**vedi foto nel mio profilo**
)e anche se un giorno cambiassi moto questa la terrei...
In effetti cerco un po' piu' di potenza e quindi sono aperto a varie proposte...(magari qualche link sarebbe utile...
)
GRAZIE raga!!![]()
Ultima modifica di Terryboy; 16/09/2011 alle 04:36
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________

Una volta c'era un kit racing per daytona,ed il motore è il solito.Mi pare comprendesse alberi a camme,differente guarnizione testa ed altre cosucce; vai da un preparatore che già aprendo il motore ,lucidando e preparando la testa ,ti fa guadagnare di sicuro.I pistoni li cambierei solo in un ottica di un aumento di cilindrata.

io so solo di questo pazzo che l'ha fatto:
** Bike Of The Month** October 2009** - Triumph675.Net Forums