ciao a tutti, mi chiamo Umberto, sono di Napoli ma vivo da qualke anno a cava de tirreni (SA), ho 36 anni, motociclista da una vita e ducatista convinto x oltre 10 anni, passando da un monster600 poi un 900 poi un multistrada 1000 poi una sport classic 1000 poi una hypermotard 1100(da paura !!!)..poi è arrivato il matrimonio quindi via moto e avanti t max!!!!è durato 4 mesi, il richiamo delle "2 ruote serie" era troppo forte e allora perkè nn togliersi lo sfizio ke mi perseguitava da ormai 10 anni???!! quando ero indeciso se prendere il monster o la speed di mission impossible?????
ed eccomi quà... possessore strafelice di un mito intramontabile e carico di fascino, una moto ke nonostante l'età in costiera(amalfitana) è ancora in grado di sbalordire e far leggere solo la targa alle superfike super colorate super griffate superlucide supernuove..insomma le piu super giap ke si vedono in giro...sono il possessore della mitica CULONA SPEED TRIPLE 955i...quadrante analogico nera cupolino scarico titanio centralina e filtro!!!e ke vuoi di più dalla vita.......esatto!!!